Lo sporco mondo degli affari.
Data: 14/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: DomeRebecca
... con il trucco ormai colante lo guarda in viso eccitata come mai in vita sua.
La lascia li in ginocchio,con la faccia umida di sesso sudore e sperma,con i seni fuori e una canotta bagnata di saliva e non solo,rientra il cazzo ormai sazio si avvicina a lei le prende la testa e la guarda dicendole " SAPEVO CHE ERI UNA CAGNA"
L'uomo se ne è andato lei è in piedi davanti allo specchio cercando di darsi una sistemata,il trucco ormai è andato,la canotta è bagnata e stropicciata,le sue ginocchia sono rosse e ha la bocca che sa di cazzo.
Ore 16:00 dopo il pranzo il convegno riprende,il presentatore annuncia il prossimo interlocutore,è uno dei fondatori di uno dei colossi dell'immobiliare,ciò nonostante la routine non cambia,come i discorsi,alla fine del suo intervento una piccola folla si raduna sotto il palco in attesa che scenda e con la speranza di entrare nelle sue grazie,lui è un'uomo di cinquant'anni,capelli brizzolati,alto 1,80 di corporatura media,abbronzato e sulla mano indossa una fede,scende dal palco sorridendo qua e là,ma in realtà ignora quelle persone ,lei guarda da lontano quella ressa senza avvicinarsi ad un tratto l'uomo misterioso si avvicina al pesce grosso lo prende per un braccio e si allontanano insieme.
Ore 19:00 l'ora dell'aperitivo è arrivata,Rebecca è seduta all'esterno gambe accavallate sigaretta in una mano mentre con l'altra scrive messaggi a Dom,sul tavolo uno spritz mezzo vuoto e la testa è leggera.
Mentre messaggia con Dom arriva un ...
... messaggio dall'uomo che le ha scopato la bocca,
TRA UN'ORA FUORI DALL'HOTEL,CENA FUORI !
Finisce il bicchiere,sale le scale che portano al suo piano perplessa,apre la stanza e lascia cadere i suoi vestiti a terra l'acqua della doccia le toglie via il sapore di sesso che aveva addosso.
Apre l'armadio con decisione prende l'abito nero che gli ha regalato Dom,non lo ha mai messo perché pensava fosse troppo osé,ma lo ha portato comunque,il vestito è nero cortissimo copre a malapena il suo sedere,due lembi di stoffa coprono i seni legandosi poi dietro il collo,la scollatura arriva quasi all'ombellico,la schiena è completamente nuda e non può indossare il reggiseno,un tanga minuscolo le copre il SESSO? Ai piedi un paio di tacchi aperti neri,due fibie uno sulle dita l'altra le lega la caviglia,si trucca,un paio di orecchini le cascano verso il collo scoperto,i capelli in una coda alta,è pronta.
È fuori dall'hotel un taxi è li fermo che l'aspetta, e in auto c'è l'uomo che le fa un cenno,sale.Seduta la gonna è ancora più corta e si sente a disagio.L'uomo in un paio di jeans e camicia celeste coperta da una giacca sportiva .
M: RICORDAMI IL TUO NOME
R: "MI CHIAMO REBECCA "
BEL NOME Risponde lui senza presentarsi,il viaggio è breve e il ristorante sembra essere lussuoso,scendono dall'auto l'uomo paga il taxi e insieme entrano dove il direttore di sala li accoglie,sembra conoscere l'uomo misterioso gli stringe la mano e li accompagna al tavolo nel tragitto annuncia che ...