1. Lo sporco mondo degli affari.


    Data: 14/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: DomeRebecca

    ... il Sig. Mieli è già arrivato.
    
    Nel mentre finisce la frase lei vede seduto al tavolo l'uomo che al convegno tutti volevano avvicinare,pantaloni blu navy camicia e golfino sulle spalle,uomo distinto si alza e si presenta.
    
    "ANTONELLO MIELI PIACERE"
    
    " REBECCA PIACERE MIO"
    
    I due si salutano non sembrano essere grandi amici eppure sembrano condividere qualcosa,forse lavoro forse altro.
    
    In sala c'è molta gente lei imbarazzata cerca invano di chiudere la scollatura che in realtà copre solo i capezzoli,l'uomo misterioso finalmente le parla.
    
    M: Ti ho portato qui per farti conoscere Antonello,sicuramente saprai che nel nostro lavoro lui è un'uomo molto influente,e l'hotel non è un posto ideale.
    
    R: Grazie ti sono molto riconoscente e sono davvero felice di poterla conoscere,in hotel non si fa altro che parlare di lei.
    
    A: Ti prego diamoci del tu,so della mia età ma ti assicuro che mi sento più giovane.
    
    A questo punto fa un cenno al cameriere che subito serve tre bicchieri di champagne accompagnati da caviale e ostriche, è sempre più imbarazzata,ha davanti a se un grosso magnate del mondo degli immobili e lei è quasi nuda in un ristorante di lusso.
    
    A: Sembri a disagio è forse colpa nostra?
    
    R: No assolutamente,è la sua... scusa la tua presenza che forse mi impressiona non ero preparata
    
    A: Non ti devi impressionare sono un semplice uomo d'affari che quando non lavora mangia e beve come ogni persona.
    
    M: Un brindisi al nostro incontro.
    
    T: cin ...
    ... cin
    
    Lei sorride mentre l'uomo misterioso la guarda negli occhi,lei sorseggia il suo champagne,non va pazza per il caviale ma ama le ostriche che sembrano essere deliziose.
    
    I due uomini intraprendono discorsi di lavoro,il bicchiere di Noemi è vuoto e subito il cameriere gliene serve ancora,lei tenta di resistere ma il bicchiere è ormai pieno.
    
    Lei è confusa,credeva di trovarsi difronte a un'uomo interessato solo al sesso e invece le apre le porte del buisness senza aver mai discusso con lui di lavoro.
    
    Mentre riflette il suo champagne scende la sua gola,la testa torna leggera e una battuta dei due la fa ridere,l'alcool la sta aiutando a sciogliersi e i tre discutono brevemente di lavoro accompagnati da battute e risate.
    
    Comincia a sentirsi a suo agio,chiede scusa deve fare una telefonata,nel silenzio del bagno chiama Dom dicendogli che ha mangiato della carne voleva stare leggera e che stanchissima già era in camera pronta a farsi abbracciare di nuovo da quel letto enorme,si salutano si danno la buonanotte e lei già brilla torna a sedersi al tavolo.
    
    Una volta tornata i camerieri danno inizio al susseguirsi di portate,è un menù degustazioni e diversi sono i piatti ciò nonostante la cena sembra essere leggera,anche le bottiglie sembrano darsi il cambio a tempi regolari e puntualmente il bicchiere di Noemi viene riempito.
    
    R: State cercando di farmi ubriacare?
    
    A: Non lo sai che i migliori affari si chiudono da ubriachi?
    
    R: A si? Non lo sapevo,perché stiamo ...
«12...456...10»