1. Dal dottore


    Data: 15/01/2019, Categorie: Trans Autore: LaTuaLei, Fonte: Annunci69

    ... minuti devo parlare con il signore di una cosa seria sento bisbigliare. Esce subito. Non chiude a chiave. Forse però l’accesso ce l’ha solo Luca e comunque solo dopo aver bussato.
    
    Ritorna da me io sono seduto sul lettino. Si sbottona il camice. Scendo. Gli tiro giù la zip. Glielo tiro fuori. E’ molto, molto invitante in grandezza. Prendo dal marsupio un preservativo glielo infilo non prima però di averlo assaporato velocemente. Mi giro. Gli metto un po di gel. Lo accompagno con gradualità dentro. Mi affonda dentro. Mi metto di traverso a pancia sotto sul lettino e gestisco io i movimenti. Avanti dietro avanti dietro. Prende i fianchi. Inizia la sua percussione. Sempre più profonda. Sempre più veloce. Sempre più violenta. Poi un’ultima botta. Un affondo poderoso. Si ferma a svuotarsi nelle mie profondità (nel preservativo) io lo agevolo con movimenti del bacino a sinistra e a destra. Wow, gli sento dire. Che cosa!!!! Sorride. Mi sorride. Bella visita dottore gli faccio ancora piena di voglia.
    
    Mi rivesto. Prendo le mie cose. Un saluto diplomatico. Il risultato la prossima settimana dice. Gli sorrido per salutarlo.
    
    Chiudo la porta.
    
    Vado.
    
    .
«123»