1. Guardia medica (sceneggiatura 2)


    Data: 16/01/2019, Categorie: Tradimenti Autore: biancolepo

    ... stuzzica mostrandosi ancor di più. Anche lei è eccitata, e nota il rigonfiamento sui pantaloni. Orgogliosa, sente gli umori tra le gambe pervadere la sua intimità. Stupita dalla sua stessa reazione, si lancia sempre più decisa, continuando però, a tenere in mano le redini del gioco senza lasciare che l'uomo prenda iniziativa. Comincia schiacciando e tastando leggermente la pancia dell'uomo, massaggiandolo qua e la. Conscia che il dolore si trovi molto più in basso, ottenendo risposte scontate !
    
    "Se spingo qui, le fa male" - "No, li no ! " risponde lui a disagio.
    
    "e sul fianco, invece" spingendo sul lato, trascinando la mano da una parte all'altra senza far venire meno il contatto.
    
    "No, dottoressa, sarebbe più in basso....ma " accenna l'uomo timidamente
    
    Allora determinata e scientifica, scosta leggermente verso il basso l'elastico della tuta, stando attenta a non denudarlo, e sonda la porzione di pancia sottostante. Ma la punta della cappella del sorpreso paziente, s'intravede come volesse liberarsi da catene immaginarie. Inoltre il dorso della mano, volutamente strofina sul cazzo dell'uomo, regalandoli sensazioni insperate.
    
    "Dottoressa, guardi.....non..." - "E qui che le fa male" lo interrompe lei, sempre in modo serioso !
    
    "Veramente è ancora più in basso, ma lasci...... guardi, non è il caso...."
    
    "Come non è il caso, sono venuta qui apposta, mi indichi il punto esatto e non faccia il bambino" falsamente seccata. Poi, per la prima volta, un sorrisetto le ...
    ... si staglia sul volto e aggiunge.. : “Stia tranquillo capita, e mi dica tutto"
    
    L'uomo un pò più sollevato, ma molto imbarazzato, ancora incredulo..: "Onestamente, è molto in basso....e adesso è addirittura aumentato ! "
    
    "E' qui ?" puntando il dito sullo scroto, tra l'ano e l'attaccatura del pene. Subito dopo prende a massaggiargli I testicoli ….. "E' sicuro che in realtà non parta tutto in questo punto" continuando a massaggiare delicatamente le palle dell'uomo. Ma lui non risponde, in balia della situazione.
    
    "Sa, credo di sapere, di cosa si tratti" aggiunge. Gli abbassa completamente I pantaloni della tuta, dove finalmente il cazzo può svettare nel pieno del gonfiore. Sempre più ingrossato da quei sadici giochetti.
    
    "Si masturbi !" - "Prego ?" risponde paonazzo e sempre più disorientato l'uomo.
    
    "Ho detto si masturbi !, probabilmente ha un eccesso di liquido seminale. Lo faccia ! " aggiunge perentoria.
    
    "Ma veramente......." senza riuscire ad aggiungere altro, l'uomo ha sempre pensato che queste cose capitassero solo nei film.
    
    "O insomma" , categorica e fingendosi nuovamente spazientita la donna è felicemente sorpresa che il tipo, si rivelasse anche ben messo. Senza attendere oltre, gli impugna l'uccello e comincia a fargli una sega, facendo scorrere energicamente la mano dall'alto in basso. L'uomo rantola, per l'eccitazione e per il dolore effettivo. Bastano qualche dozzina di secondi che schizza sperma dappertutto, imbrattando la faccia e il corpo di lei, ...