1. Avventure erotiche alle terme 5


    Data: 16/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: forrestsherman

    Io mi girai, i due gruppi di persone erano intente a fare sesso, decisi di uscire dalla stanza per aspettarli fuori.
    
    Anche se avevo scaricato la mia voglia nel corpo di Valeria, ciò che era accaduto mi aveva lasciato profondamente turbato ed eccitatissimo, geloso, volevo reimpossessarmi di Valentina.
    
    Quando il terzetto usci dalla sala massaggio mi fiondai subito sulle labbra di Valentina baciandola ardentemente, lei disse “caro, ti amo, ho goduto con loro ma amo te…ma mi ha eccitato sapere che mi stavi osservando, me l’ha detto Norman, quando l’ho saputo sono venuta subito.
    
    Misi una mano sotto l’accappatoio e la trovai ancora fradicia di umori e calda.
    
    A quel contatto Valentina mi disse: piano per favore, sono ancora eccitata ma tutta usurata, irritata, ma io la presi per un braccio e la trascinai dove prima aveva consumato l’amplesso con Valeria.
    
    La piegai a novanta gradi e senza alcuna opposizione affondai il mio cazzo nel suo culetto dicendo “ troia, sei una troia, meriti un castigo!”
    
    Entrai senza difficoltà, era un piacere potente. La sentivo gemere e gridare di piacere. Non riuscii a resistere molto, l’aria la dentro sapeva di sesso, sapere poi che altre persone nella sala attigua ci stavano osservando fu un viatico per raggiungere un altro potente orgasmo nel corpo di mia moglie.
    
    Eravamo tutti distrutti, sudati, le donne sporche di liquido seminale, ma ancora eccitati, passammo nelle docce e poi nella piscina termale per rilassarci, dove ...
    ... galleggiammo per un’ora.
    
    Era tardi e andammo al bar per una colazione e poi a dormire al sole.
    
    Verso le cinque decidemmo di rivestirci per poi essere pronti per la serata, ma capitò ancora un episodio imprevisto, con quelle due donne ninfomani!
    
    Infatti quando poi io andai in una cabina e Marco verso una di fianco, separata da una transenna di legno, non sapevo che Valentina ed Erika ci avevano preceduti e me accorsi quando ero già chiuso dentro la cabina... non ero solo, entrambe erano dentro con me...
    
    Dissi: “Ragazze che state facendo?” e tutte e due risero “Vediamo se sa fare bene il suo lavoro, quel bell'uccello che ti ritrovi tra le gambe...” dice Valentina sotto lo sguardo complice di Erika, che si abbassò...mi tolse il costume con violenza, prese il pisello caldo di piscina in mano e cominciò a leccarlo. Io dissi “nooo basta ! non ce la faccio più, dopo stamani..ma voi siete ninfomani ! “
    
    Ma lei con la bocca e va su e giù su e giù su e giù..mi ridivenne duro!
    
    Valentina guardava e disse: ci siamo messe d’accordo, ora possiamo fare un bello scambio” disse e bussò nella transenna, dicendo “Marco, vieni di qua!”
    
    Quando lui entrò vidi che era senza costume, Valentina si accucciò glielo e glielo prese in bocca.
    
    Erika si alzò, e con la saliva alla bocca mi disse:” Non hai ancora visto tua moglie all'opera!” e si tolse il pezzo di sopra del costume e cominciò a fare ondeggiare le sue poppe.
    
    Io stupefatto la presi per un braccio e la tirai verso di me, affondando ...
«1234»