Avventure erotiche alle terme 5
Data: 16/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: forrestsherman
... iniziai a muovermi e più mi muovevo, piu' lei leccava con foga il pisello di Marco .....e anche lei venne, e anche Marco le spruzzò poco poco in faccia.
Nel frattempo Erika spinse via l'amica e si mise il mio pene in bocca e con le labbra mi massaggiava la le palle, dicendo “Cosa credi, di potermi togliere il divertimento? Vengo, sto per venire” e io le tolsi il pene di bocca e cominciai a masturbarmi, le venni sulla bocca, mentre Vale mi leccava le palle poi lei si girò e si sedette per terra, Marco si sedette anche lui dietro , le teneva il busto, accarezzava con le mani i piccoli seni, io ero sempre in ginocchio e mi avvicinai a Valentina che si dedicò a me.....baciandomi e coccolandomi.
Poi si alzò in piedi sopra di me......piano piano rientravo in me.....mi porgeva da leccare la fica.....la baciai sul clitoride, leccai cose che erano anche mie…mi eccitava..
Ma dopo cinque minuti sentii una cosa inaspettata!
Era Marco che la prendeva di nuovo da dietro! Ma come faceva?
Sentii il corpo di lei muoversi senza volontà indietro e avanti, e lei sussurrare “ noo…bastaaa…bastaa.., non ce la faccio….non ce la faccio… pensai di proteggerla, dissi “Marco….basta, l’abbiamo distrutta, poverina, basta!” pe poi lei più sexy che mai iniziò a bisbigliare: “ ohhh ..ohhh….siiii...daii….daii. mi piace……sbattimi, sono una troia…te la doo…..la do la doo a tutti...ancora..ancoraaaa”
Allora mi alzai ...
... e cominciai a baciare la bocca di Valentina che cominciava ad ansimare di nuovo.....più Valentina ansimava più Marco si muoveva.
Valentina ora mugolava stremata......sentivo il suo fiato caldo sulla bocca, poi inarcò la schiena e venne per Marco di nuovo mentre roteava la lingua nella mia bocca e mi mungeva con le mani il pisello che non si riprendeva del tutto..mi pompava le palle…mi eccitava anche da spompato qual’ero e io la masturbavo attorno al core di Marco.
Io, sfinito, venni senza più eiaculare, con un grugnito.
E anche Marco, che si era dimostrato più macho di me....con la mano sentii la sborra che usciva dalla fica di Erika e le colava ancora tra le gambe.
Quando Marco uscì da Valentina ci sedemmo tutti e quattro accanto e ci scambiamo baci.......senza parlare
Mamma mia che scopata!.....Avevamo ancora voglia però......
“facciamo la doccia?” Erano le 4, potemmo uscire nudi e fare la doccia che era davanti alle cabine..ci dette un brivido, era fredda, ma ci ripulì..del sudore, dei nostri fluidi..
Poi in silenzio ci rivestimmo alla bell’e meglio, traballando andammo ai nostri bungalow e noi sull’uscita delle Termeo ci siamo salutati, chiedendoci senza dir nulla che era il vincitore, dandoci appuntamento appena possibile, con la segreta intenzione di riprovare la sfida…chissà se sarebbe stato possibile.. ma questa e' un altra storia......ma che divertimento alla Spa!
.