1. Dal tuo blog...


    Data: 16/01/2019, Categorie: Etero Autore: ilrosso, Fonte: Annunci69

    ... pergamena ed io l’inchiostro.
    
    L’odore del sesso, l’amaro della vita, il complice rapporto che ci avvolge, tu nuda guardi e taci, mi senti respirare con un leggero affanno, riconosci che ho dedicato parte della mia vita per plasmarti, per darti il senso dell’essere a mia disposizione.
    
    La tua pelle si strapperebbe per farsi solo sfiorare dalle mie dita, sei un angelo che è giunto sul mio palco ed ora sta per essere sacrificato, non esistono compromessi.
    
    Il tuo ano è l’apice del mio capolavoro, cercato, trasformato ed ora mio, continuo ad osservati mentre con calma ti dilato sempre più, gli occhi umidi danno il senso della dilatazione, sai che non mi fermerò.
    
    La vagina è bagnata, aperta scandalosamente, una visione sublime, non resisto, mi riabbasso ed in punta di lingua sfioro le tue labbra, il clitoride, emetti un urlo e nel mentre mi afferri i capelli spingendo la mia bocca verso la tua profondità…. le dita ora sono quattro.
    
    L’arto roteando ha creato il rilassamento della muscolatura ed ora sei pronta ad accogliere l’intera mano, controllo le tue reazioni assicurandomi che il piacere ti abbia completamente pervaso, piego la mano, allungo il pollice sul palmo e continuo lentamente la spinta.
    
    Sono interamente penetrato, hai gli occhi sbarrati, sei ammutolita, stai adeguandoti, ti sorrido gustandomi l’enorme dilatazione dell’ano, rimango fermo, immobile dentro di te per pochi attimi prima d’iniziare a stimolarti, lentamente apro e chiudo la mano, sei stravolta dalle sensazioni ed urli, urli il tuo piacere liberatorio quasi a sorprendermi.
    
    L’interazione, fisica e mentale, ci permette d’abbandonarci all’incredibile piacere, stiamo ascoltandoci, io con la sensazione di potere assoluto che mi dona lo scavare dentro il tuo corpo e tu serva che imprigioni e possiedi una parte di me nel tuo interno, ambedue schiavi e padroni, è una sorta di gioco di ruolo… La mente si esalta è l’estasi…
    
    Ilrosso.
    
    .
«12»