Hai bisogno di una ragazza come anna - parte 2
Data: 18/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: poldino
... era scappata, ed io non me la feci perdere.
Intanto, Luca mi aveva preparato bene il culetto, con opportuno massaggio, un bel pò di cremina. Ero pronto.
Senza proferire parola, spinse la sua cappella dentro ed io, con la bocca immersa nella figa di Anna, diedi un piccolo urlo soffocato. Lui si fermò con il cazzo dentro per farmi abituare a questa nuova presenza. Le mani di Anna sulla mia testa per non farmi andare via dalla sua figa.
Passato qualche minuto, Luca spinse ancora. Era entrato tutto dentro.
"Ti piace amore?" chiese Luca
"Si è stupendo, ma ti prego fai piano ..."
"Non preoccuparti" disse con voce rasserenante, lo adoravo quando faceva cosí.
"Siete bellissimi" disse Anna, ed anche stavolta non risposi, preferendo continuare a leccare la figa di Anna. Luca mi diede una sberla sul culo, iniziava lentamente a muoversi dentro di me. Che cosa stupenda avere dentro questo cazzo, ma quanto mi piaceva...
In breve tempo, il cazzo di Luca si fece spazio dentro di me, ero bello aperto e dilatato e lui iniziò dolcemente a scoparmi il culo. Ero preso in una morsa lussuriosa bellissima, io a pecorina con il cazzo di Luca che mi scopava il culo e la bocca colma della figa di Anna.
I movimenti di Luca si facevano sempre più intensi, lo sentivo gemere, poi grugnire, emettere suoni e frasi senza senso.
Dalla pecorina si staccò e mi fece girare su un lato, e riprese a scoparmi. Anna guardava il mio cazzo durissimo compiaciuta, era segno che mi piaceva ...
... troppo farmi scopare dal mio ragazzo, oramai iniziavo a pensarlo cosí. Anna prima mi baciò, voleva assaggiare nuovamente i suoi umori, poi si avventò su di esso ed iniziò a succhiarlo avidamente.
"Anna fermati ti prego altrimenti sborro, e non voglio ancora, mi piace troppo cosí"
Lei sorrise, mi diede la schiena e si infilò in un colpo solo mio cazzo nella sua figa bollente. Riuscivo a scoparla solo perchè i colpi di Luca si erano fatti davvero forti, e quindi di riflesso mi muovevo dentro di lei.
Avrei voluto resistere, avrei voluto continuare in quella posizione ma ero troppo eccitato e Luca oramai mi stava facendo il culo da un pezzo.
"Non resisto più, devo venire" riuscii a malapena a dire.
"Sborrami dentro" disse Anna "tanto prendo la pillola". Anna non fece in tempo a dirlo che riversai nella sua calda figa litri di sborra caldissima, con un urlo davvero lancinante. Ma non uscii da quel buco meraviglioso, rimasi ansimante con il cazzo nella figa di Anna.
Anche Luca volle venire, si staccò da me, si tolse il condom e infilò il cazzo nella bocca di Anna e le venne dentro. Con uno scatto felino, Anna si alzò con la bocca ancora piena di sborra, si sedette con la figa sulla mia bocca e mi riversò in gola tutto il mio caldo seme, poi si stese supina su di me e con un bacio mi diede anche quella di Luca.
Ci iniziammo a scambiare le nostre sborre mischiate con baci profondi fino ad ingoiarne un pochetto ciascuno.
Stanchi ed esausti ci accasciammo sul ...