1. Mia cognata e mia moglie: due donne fantastiche ... (2)


    Data: 21/01/2019, Categorie: Tradimenti Autore: brunoroma72, Fonte: Annunci69

    La festa dei quarant’anni di mia cognata Claudia ormai era terminata. Poco prima avevo avuto la possibilità di sentire per la prima volta il calore della sua bocca sul mio cazzo. Decisamente una gran brava pompinara mia cognata… Ma era stato solo un assaggio ed ero rimasto eccitato e innervosito per tutto il resto della serata che era orma finita. Io e mia moglie Francesca tornammo verso casa. Ora avevo voglia solo di scopare con mia moglie immaginandomi di farlo con sua sorella Claudia…
    
    Appena saliti in macchina, dopo i primi metri del viaggio di ritorno a casa, guardai la scollatura di mia moglie e con la mano, mentre guidavo, le allargai subito la camicia e il reggiseno alla ricerca di un suo capezzolo. Mia moglie ha proprio due belle tette, più piccole della sorella, ma proprio ben fatte. In compenso, come spesso accade, chi ha le tette un po’ modeste, ha un gran bel culo e lei era la regola in persona. Il suo posteriore, da in piedi, forse sembrava anche un po’ abbondante, ma quel che mi eccitava era vederlo quando i suoi glutei erano in tensione mentre era piegata e me lo mostrava prima di farsi scopare.
    
    Trovai subito il suo capezzolo e notai che era già indurito. Non ci feci caso perché mia moglie ha la straordinaria capacità di eccitarsi all’istante e sicuramente anche la mia breve ricerca doveva averla stimolata. Senza mezzi termini le dissi che appena arrivati a casa avevo voglia di metterglielo in culo. Era una proposta buttata lì senza troppe pretese, in ...
    ... realtà parlavo ad alta voce per sfogarmi un po’, la mia richiesta più che altro era idealmente rivolta alla sorella.
    
    E poi sapevo che mia moglie, nonostante si eccitasse facilmente, per fare davvero sesso, doveva essere stimolata molto più a lungo e con molta più pazienza. Quindi non badai troppo al suo rifiuto categorico, ma approfittai di quella mia richiesta per continuare a masturbarmi per tutto il viaggio rivolgendole richieste ancora più esplicite. Lei continuava a rifiutarsi di concedermi alcunché, ma ogni tanto allungava la mano per saggiare la consistenza del mio cazzo e valutare meglio le mie proposte.
    
    Tra noi due c’è una intesa sessuale straordinaria, possiamo dirci e farci di tutto quando si tratta di sesso senza alcun tabù. L’unico divieto assoluto è quello di scopare con altri. Su questo lei non ammette né discorsi, né scherzi di alcun tipo. E’ la gelosia fatta persona. Ma intanto, con la scusa di rivolgerle proposte oscene, avevo l’occasione per continuare a toccarmi il cazzo e pensare a quanto accaduto in cucina poco prima immaginando di leccare quelle belle tette grosse della sorella. Immaginavo di leccarle i capezzoli e di ingoiarmi letteralmente le sue tette mentre con le mani le avrei allargato la fica o il culo. Che gran fica che era mia cognata, ma perché avevo sprecato tutto questo tempo prima d’ora? La risposta ce l’avevo accanto, era quell’altro gran ficone di mia moglie che nonostante la sua espressione da donna fredda e poco amante del sesso come ...
«1234»