1. Mia cognata e mia moglie: due donne fantastiche ... (2)


    Data: 21/01/2019, Categorie: Tradimenti Autore: brunoroma72

    ... con le mani tutto quello che trova: le lenzuola, i cuscini, le mie mani. Inizia letteralmente a succhiarmi il cazzo con il culo. Me lo pompa quasi meglio con il culo che con la bocca… Sono sicuro che in quel momento leccherebbe anche qualsiasi altro cazzo, purché sia abbastanza grosso. Lei dopo nega, quando tutto è finito, ma è uno spettacolo vederla mentre me la scopo e le avvicino qualcosa alla bocca… Se è a portata di mano le avvicino alla bocca il vibratore più grosso e più glielo spingo nel di dietro e più succhia quella troia! Che spettacolo di donna che è. Chissà se è così troia anche la sorella…
    
    Il solo pensiero della sorella mi ha fa quasi venire così mi allontano facendo incazzare davvero mia moglie. Quando scopa è davvero un’egoista, glielo ripeto anche ora e la prendo ancora per il collo per spingerla verso il tappeto del salotto dietro di noi. Lei protesta, ma si lascia guidare, lo sa che fra poco raggiungerà una posizione più comoda e anche io potrò spingerglielo meglio. Così smette di recitare la parte dell’offesa e si lascia stendere sul tappeto per terra, di lato non prima di aver sistemato qualche cuscino per ammorbidire il pavimento. Allora si distende su un fianco e in un attimo le sono ancora dentro. Mi è bastato sollevarle un gluteo per vedere il mio obiettivo, ma ora posso avere decisamente più libertà di movimento così inizio a spingere meglio e più forte. Lei intanto ha ...
    ... iniziato a stringere al massimo le sue gambe e ad accavallarle e a strofinarle così da massaggiarsi il clitoride. E’ un brutto segno, significa che sta per avere un orgasmo, uno di quelli violenti che la spossano e non le permettono di continuare. Io mi sono fatto poco prima una gran sega liberatoria in bagno in casa di mia cognata e posso anche continuare, ma se non mi concentro rischio di rimanere a metà del lavoro… Così inizio a pensare di nuovo a mia cognata e inizio a strizzare i capezzoli di mia moglie facendo finta che siano i suoi e poi passo ad allargare il culo di mia moglie immaginando che fosse quello di sua sorella Claudia. Quanto vorrei ritrovarmelo tra le mani in culo di mia cognata…
    
    Prendo mia moglie per i fianchi e inizio a sbatterla più forte che posso immaginando di farlo con la mia cognatina. A quel punto mia moglie inizia ad emettere dei gridolini soffocati, dei lamenti e le sue mani quasi strappano un cuscino. Ha un orgasmo violentissimo che dura poco però e quindi io non ho possibilità di raggiungere il mio, perché subito dopo mi allontana e continua a muoversi per conto suo. Io allora chiudo gli occhi e immagino che i mugolii di mia moglie siano quelli di mia cognata (hanno anche la voce simile). Basta qualche ripassata alla cappella che vengo per la seconda volta nella giornata pensando a I quella ex troietta della mia cognatina, che forse tanto ex troietta non lo è più…
    
    . 
«1234»