1. La sorella di superman


    Data: 22/01/2019, Categorie: Etero Autore: alchimista47, Fonte: Annunci69

    Riordinando le foto del 2017, adesso che ormai anche le vacanze estive sono passate, ritrovo una foto del lago di Garda. Niente di meglio di un bel ponte (quello del 25 Aprile) con una coppia di amici. L’iniziativa è partita al solito dalle donne: Silvia parla con Cinzia, Cinzia che chiede a un amico di una amica di un amico di una zia di un conoscente e trova un paio di camere per pernottare in prossimità del lago. Dopo il flop clamoroso del weekend in Croazia organizzato da me e Marco, io e lui ormai ci guardiamo bene dal metter bocca, ci limitiamo alla logistica (auto, guida, trasporto bagagli,..).
    
    Detto fatto il 22 si va. Arriviamo alla casa molto agilmente. La casa è abbastanza recente, abbiamo dovuto cercare l’indirizzo perchè non è ancora pubblicizzata come B&B, da quel che ho capito siamo addirittura i primi ospiti.
    
    -“Buongiorno e benvenuti! Io sono Giusy, piacere”. Ci accoglie cordialmente una ragazza, a occhio la responsabile del B&B. Capelli neri e lunghi, grandi occhiali alla “Clark Kent” con montatura nera, un corpo decisamente importante: è una “Big Beautiful Woman”. Tre parole azzeccate nel suo caso. Il viso è molto dolce, occhi marroni, una candida pelle bianca, il naso arrossato dalla sua prima abbronzatura della stagione. A occhio è sotto ai trenta.
    
    Ci presentiamo a nostra volta.
    
    Nello stringerle la mano non posso fare a meno di notare che è piccola ed esile rispetto al resto del corpo. Ha una stretta gentile, le unghie decorate e curatissime. ...
    ... Scendo con lo sguardo fingendo indifferenza lungo i leggins verso i piedi trovandoli proporzionati alle mani, minuti e capeggiati da unghie smaltate rosso intenso. Mi chiedo ingenuamente come possano due piedi così piccoli tenere in equilibrio un corpo così imponente. Muovendosi con passo svelto ci mostra la casa e le camere.
    
    -“La casa non è mia, io gestisco il B&B. I padroni sono fuori città per tutto il mese.”. Le camere sono ampie e accoglienti, pulite ed arredate con buon gusto. Scendiamo quindi al salone destinato alla colazione. Sulla sala grande danzano 3 tavoli, il classico angolo per il self service, un quarto tavolo con poltrona da ufficio dove sono installati la cassa, il pos, alcuni opuscoli e un pc portatile. Una porta seminascosta porta alla cucina.
    
    -“Al momento voi siete gli unici ospiti. Io occupo la terza stanza.”. Vedendo il nostro sguardo incuriosito aggiunge:
    
    -“In questo periodo il mio compagno è all’estero per lavoro così i padroni di casa mi permettono di rimanere qui. Perlomeno fino a che non ci saranno altri ospiti”.
    
    Una volta depositati i bagagli e raccolte alcune informazioni, prendiamo la macchina e ci spostiamo in costa per fare una bella passeggiata e trovare un posto dove pranzare.
    
    Tanto la bellezza quanto le fattezze di Giusy hanno colpito tutto il gruppetto.
    
    -“Proprio una bella ragazza, peccato per il suo corpo”. Marco è sempre molto esplicito. Mi piace anche per quello, io e lui ci diciamo le cose senza giri o mezze parole. Il ...
«1234...8»