1. La sorella di superman


    Data: 22/01/2019, Categorie: Etero Autore: alchimista47

    ... Ha quindi fatto sesso a distanza con il suo compagno?”
    
    -“Si, e con un altro migliaio di utenti”. Un sorriso velato e poi continuo.
    
    -“A quanto pare il nostro viso d’angelo è un filo esibizionista. Gioca su un sito di video chat internazionale. Probabilmente la voce che arrivava dal pc era o il suo ragazzo che gioca con lei o uno con cui era in contatto.”
    
    -“Ti vedo molto ferrato in materia, come fai a sapere così tante su questa chat?”
    
    -“Ehm, la mia curiosità sul tema non è una novità. Sicura di volerlo sapere? ”. Ci pensa un attimo e poi decide di sorvolare.
    
    -“Quindi ha passato le serata a masturbarsi in pubblico?”
    
    -“A quanto pare sì. E mi piacerebbe che ci unissimo al gruppetto stasera...”
    
    -“Lo sai che queste cose non mi piacciono”
    
    -“Non sei obbligata a guardare... Tu”. Non è per niente convinta come del resto era ampiamente prevedibile.
    
    Verso sera torniamo in stanza per prepararci per la cena. Incorciamo Giusy nel desk intenta a gestire pratiche burocratiche e rispondere al telefono. Quando salgo in camera collego il tablet alla chat creando una nuova utenza. L’effetto “grande fratello” mi eccita visibilmente: è la mia indole di “voyeur” che si mostra. Silvia lo nota mentre sta per entrare in doccia e fa un sorrisino attribuendo la mia mezza erezione a qualche pensiero che sto facendo su di lei. In effetti c’è una base di verità. La raggiungo nel box e ci facciamo la doccia insieme. Assaporo il piacere di essere lavato e insaponato e di fare ...
    ... altrettanto. Il sesso di Silvia rivela lo stesso mio desiderio. Tenendo il soffione in mano mi toglie il sapone ostentando sul cazzo in piena erezione e sui testicoli, poi mi dona l’attrezzo e si gira verso una parete del box appoggiandoci le mani per ricevere lo stesso trattamento. Sposto il soffione lungo il suo corpo togliendo il sapone e accarezzandola. Dirigo il getto dal basso verso l’alto indirizzandolo in mezzo alle gambe. Trattiene un fremito quando passo un dito tra le labbra, non riesce a trattenerne un secondo quanto la penetro con la punta del glande. Esco e rientro con un colpo secco fino ai testicoli. La scopo con decisione. Lei mi tocca i fianchi poi torna ad appoggiare le mani alla parete. Io continuo a bagnarla con il soffione, infine lo appoggio per tenerle i fianchi con le mani.
    
    -“Sto per venire, se vuoi passiamo in camera...”. Le sussurro nell’orecchio. Sento che a lei piace ma mi sta assecondando, non sta godendo.
    
    -“No, va bene così. Vieni.”. Vengo dentro di lei con un orgasmo violento e liberatorio.
    
    Poco dopo siamo in camera da letto quasi pronti per uscire.
    
    -“Come sto?” Silvia indossa un vestito “Disegual” che mette in risalto la sua bellissima sesta taglia di seno. E’ un po ingrassata nell’ultimo anno, il perizoma che indossa affonda sui fianchi segnanado anche il vestito.
    
    -“Si vede in segno del perizoma.” Sentenzio.
    
    -“Sto male?”. Mi guarda e capisce quale sia la soluzione che sto per proporre. Si alza e lascia che delicatamente infili le ...
«1...345...8»