1. Le due amiche


    Data: 24/01/2019, Categorie: Lesbo Autore: Ragazzenude, Fonte: Annunci69

    ... contrazioni nel fiore della mora si staccò da lei.
    
    “Che fai perché ti sei staccata ?” chiese Giovanna cercando di riprendere fiato “stavo per venire !”, Giulia rispose “eh no,cara mia, troppo comodo adesso devi venire anch'io !” e aggiunse facendole l'occhiolino“ vediamo se hai imparato “.
    
    Allora Giovanna si alzò e la baciò, mentre la baciava le sue mani corsero al reggiseno e glielo slacciarono; la ragazza si staccò dalla bocca dell'amica e cominciò a leccarle i seni, stranamente si sentiva sempre più eccitata sapendo che stava dando piacere alla sua migliore amica. Con un movimento rapido la spinse sul letto e le sfilò le mutandine, rimase stupefatta da quanto Giulia fosse eccitata e questo la eccitò ancora di più, si avvicinò al fiore dell'amica ed incominciò a leccarlo, prima lentamente a causa dalla sua inesperienza poi sempre più velocemente, le grida di piacere dell'amica le confermarono che aveva trovato il clitoride; continuò a leccarlo finché non si sentì bagnare, aveva troppa voglia di venire un 'altra volta.
    
    Giulia lo capì e le disse “ hai voglia è ?, lo capisco visto che non sei mai venuta !” detto ciò la bionda si staccò da Giovanna e le ordinò “sdraiati !, adesso ti insegnerò come fare un 69” e si mise a cavalcioni su di lei ponendo il suo fiore ...
    ... proprio i corrispondenza della bocca dall'amica.
    
    Giovanna capì subito cosa fare ed incominciò a leccarle la figa mentre Giulia faceva altrettanto.
    
    In breve la stanza si riempì dei sospiri delle due ragazze che avvinghiate una sull'altra continuavano a darsi piacere, “ah si” sospirò per l'ennesima volta Giovanna mentre sopra di lei Giulia gemeva “ah continuaaa ! Sei bravissima Giovi “, dopo un po' la mora cominciò a sentire di nuovo un calore che , partendo dal basso ventre giunse ai suoi capezzoli eretti e culminò nella sua testa; la ragazza allora cominciò a leccare con più foga tanto che dopo pochi secondi iniziò a sentire le contrazioni anche nel corpo dell'amica che urlò “siiiiiiii !” il suo urlo si fuse con quello di Giovanna.
    
    Entrambe le ragazze vennero contemporaneamente inzuppando la coperta, Giovanna si trovò la faccia tutta bagnata dagli umori di Giulia e, per tutta risposta li leccò trovandoli dolcissimi.
    
    Le due si staccarono e si baciarono per l'ultima volta, al termine del bacio le due ragazze si staccarono e Giovanna disse semplicemente “Grazie !”, la bionda rispose “di niente Giovi, ricordati che mi devi un favore un giorno verrò a riscuoterlo !” e detto questo aggiunse “adesso è meglio che ti vesti e cambi la coperta, questa l'hai bagnata tutta !”.. 
«123»