1. Un massaggio al cu... ore.


    Data: 24/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: compagnoideale, Fonte: Annunci69

    Con la bocca ancora dolce per aver sorseggiato un buon caffè, ci siamo ritrovati tutti e tre fuori al bar in una piazza che ospitava aiuole e qualche coppietta di passaggio indaffarata negli acquisti per il Natale che incalza. Il tempo di commentare le luci con i loro giochi di intermittenza quando il lui guardandomi
    
    – Mi raccomando, l’affido a te. Falla stare bene –
    
    Abbiamo avuto modo di vederci un paio di volte per approfondire la reciproca conoscenza, anche quella più intima. Sapeva che poteva fidarsi totalmente e che se avevo proposto una serata particolare lo facevo garantendo la massima tranquillità e serenità a lei. Non avrei mai potuto deluderli.
    
    – Ciao cara, ci vediamo fra un paio d’ore –
    
    si abbracciano e le labbra si sfiorano
    
    – Ciao, a dopo, stai tranquillo. Lo sai che ci possiamo fidare, starò benissimo -
    
    - Registra nella mente tutto, voglio ogni minimo particolare -
    
    - Stanne certo, lo farò per te -
    
    Ci da le spalle e si allontana con passo fermo e deciso come se avesse una meta chiara dove andare, invece, avrebbe girovagato per il tempo che lo separava dalla moglie cercando di ingannarlo fantasticando su cosa stava vivendo, sentendo, provando la sua dolce metà.
    
    Ci ritroviamo soli io e lei, ci scambiamo un sorriso e mi sento scivolare la sua mano sotto il mio braccio
    
    – Sono pronta, andiamo –
    
    Pochi passi e siamo di fronte il citofono che pigio componendo il numero dello studio per poi rispondere alla voce metallica – Siamo noi, ...
    ... stiamo salendo – Come risposta il click del cancello che si apre. Entriamo nel parco e rifaccio la stessa procedura per il portone del palazzo, ed un altro click a dirci: accomodatevi. Avverto che l’eccitazione sale in lei, ogni gradino corrisponde ad un pizzico di adrenalina in più che le scorre nelle vene. Sorride di un sorriso contento, curiosa di vivere un’esperienza nuova e mai provata
    
    – Tutto ok? - le chiedo
    
    mi guarda, i suoi occhi rispondono di si, e la sua voce me lo conferma
    
    – Certo, tutto bene -
    
    Arriviamo al pianerottolo e troviamo la porta dello studio socchiusa. La spingo con leggerezza ed entro per primo, in modo che lei possa sentirsi più tranquilla. Richiudo la porta alle sue spalle. E’ un'entrata con luci soffuse, ambiente caldo e si percepisce già l’odore degli incensi indiani che provengono dalla sala massaggio.
    
    - Prego, da questa parte –
    
    Le indico una stanza socchiusa accanto a quella del bagno.
    
    Le apro la porta e la lascio entrare. L’odore è più intenso, così come il tepore della stanza. Le luci sono spente, ad illuminare il tutto una stufa posta sul mobile ad altezza del lettino.
    
    – Ciao, benvenuta nel mio studio. Sono certo che saprà fare gli onori di casa mentre io vado di là a prepararmi –
    
    Il mio amico esce e si chiude la porta dietro di sé per andare nello spogliatoio ed indossare gli abiti adatti al massaggio. Percepisco che è serena, che si sente tranquilla.
    
    – Fai ciò che vuoi, sai bene che puoi interrompere il tutto ogni ...
«1234»