1. "mia moglie vuole vedermi scopare con un uomo." 2°


    Data: 24/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: minibisex, Fonte: Annunci69

    2° e ultima parte.
    
    Volevo che mi scopasse. Volevo provare quella sensazione di averlo dentro. L’avevo pensato tante volte nella mia vita ma non avevo mai avuto il “coraggio” di andare fino in fondo. Adesso era giunto il momento. Lui mi aveva lubrificato bene l’ano con la saliva e sentii la punta del suo cazzo che si appoggiava sul mio ano. Poi iniziò lentamente a spingere. Con le mani allargai le chiappe per facilitargli l’entrata e il suo cazzo penetrò a fondo dentro di me lasciandomi senza fiato.
    
    Lei si levò di scatto dalla poltrona e saltò sul letto:
    
    - “Voglio vedere mentre lo scopi.” – disse a suo marito.
    
    Lui lo tirò fuori quasi del tutto, mostrandoglielo, quindi mi penetrò di nuovo.
    
    - “Mmm” – fece lei mordendosi il labbro inferiore – “è così eccitante vedere il tuo cazzo entrare e uscire da lui, mmm…”
    
    Cercò la bocca di suo marito e si baciarono con passione e voglia animalesca. Il suono delle cosce di lui che sbattevano sulle mie chiappe mentre mi inculava aumentò ancora di più il livello erotico.
    
    - “Guarda che bel culo che ha, amore, è liscio come il tuo, toccalo…” – disse lui.
    
    Lei mi accarezzò una chiappa, poi la strinse facendomi sentire le sue unghie e infine mi diede una sonora sculacciata. Io mugugnavo di piacere.
    
    - “Che troia che sei, “– mi disse lei – “quasi quanto me.” E con la lingua leccò la faccia di lui.
    
    Dopo avermi stantuffato per un bel po’, lui si staccò da me e disse:
    
    - “Ho voglia di averlo dentro anch’io, ...
    ... adesso.”
    
    Aprì un cassetto del comò e tirò fuori un tubetto, riempì tre dita di quel gel e lo spalmò sul suo buco.
    
    - “Sarà pure piccolo il tuo ma io non sopporto il dolore.” – disse e si piegò a pecora.
    
    Mi posi dietro di lui, lo afferrai per i fianchi e il mio cazzo scivolò dentro, liscio come olio. La linea della sua spina dorsale si inarcò in modo da accogliermi facilmente.
    
    Sentii le sue pareti interne vibrare intorno al mio cazzo e un gemito uscì dalla sua bocca.
    
    - “Ohh, che bello…continua…così…oohhh..non venire, mi raccomando…”
    
    Feci la stessa cosa che lui aveva fatto con me. Uscii quasi tutto il mio cazzo e poi lo penetrai di nuovo. Lei guardava estasiata. Improvvisamente scese dal letto, prese la borsa, si accese una sigaretta, risalì sul letto e si sedette con la schiena appoggiata allo schienale e la fica a pochi centimetri dalla bocca del marito. Si tolse le mutandine e le gettò per terra. La sua fica era depilata. Aveva lasciato solo una striscia di peluria chiara che mi sembrò così erotica da farmi incrociare quasi gli occhi mentre l’ammiravo. Con una mano afferrò i capelli di suo marito e se lo tirò con forza schiaffandogli il viso in mezzo alle cosce. Guardare lei che soffiava il fumo dalla bocca come solo le donne sanno fare, mentre suo marito le leccava la fica e io lo inculavo, beh, era tutto così erotico che sentii i primi sintomi dell’orgasmo che stavano facendo capolino. Dovetti rallentare il ritmo fino a fermarmi: Il viso di lei che ci guardava era troppo ...
«12»