La prima volta di cri
Data: 31/01/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: coppiacalda60, Fonte: Annunci69
Ci aveva contattati Ale, su Facebook. All’inizio credevo che fosse il solito singolo e stavo per non accettare l’amicizia, ma qualcosa mi frenò, l’immagine di quell’uomo a cavallo, io amo i cavalli, mi ispirava fiducia. Mandai un messaggio : “ siete coppia o singolo ?“ mi rispose dopo poco “Siamo coppia con la lei bsx “ . Bene pensai, concessi l’amicizia e iniziammo a dialogare, scoprimmo presto di avere molte cose in comune, molte passioni: cavalli, western, medioevo, tiro con l’arco e più importante di tutto : LA FIGA
La Figa e il sesso piacevano a tutti e due e chiacchierando in chat scoprimmo di essere i compagni di due grandi zoccole che amavano il sesso.
Provai a chiedere l’amicizia a Cri, ma la risposta fu perentoria : “No”
Restai di sasso… che la mia intuizione fosse errata? Che non fosse come Ale mi aveva detto?
Ma qualche ora dopo giunse un messaggio “Ale mi ha detto… “ , un sospiro di sollievo, non mi ero ingannato, la fiducia data a quell’uomo schietto era stata ben riposta.
Iniziammo un dialogo a quattro a tratti molto spinto, svelandoci fantasie segrete e desideri inespressi.
Scambiarsi i numeri e chiamarsi fu la logica conseguenza. Chiamai Cri appena uscito dall’ufficio e sentire la sua voce calda mi eccitò immediatamente, già immaginavo la sua bocca vogliosa sul mio cazzo, le mie mani sul suo seno. Fu una chiacchierata aperta, sincera, mi pareva di parlare con una persona che conoscevo da sempre, percepivo la sua voglia di sesso e di ...
... libertà.
La sera stessa Ornella la chiamò, parlarono a lungo, del più e del meno e io percepivo la tensione sessuale che si accumulava in Ornella, la sua voglia di conoscere la coppia con cui avevamo chattato.
Organizzare l’incontro richiese poco tempo, persone decise, ci si incontra sabato.
Li incontrammo davanti alla stazione del paesino dove abitavano, le presentazioni, un po’ di impaccio iniziale, qualche parola, poi Cri ci invitò a seguirli.
Salimmo in macchina e seguimmo la loro ce tra stradine di campagna raggiunse la loro casa immersa nella campagna.
Entrammo nel soggiorno e dopo esserci accomodati chiacchierammo un po’ bevendo dell’ottimo moscato fresco, come sempre iniziare è difficile, io cerco di stemperare la tensione con battute e barzellette, ma non è facile.
Cri ad un certo punto chiede scusa e esce dal soggiorno, dopo pochi minuti rientra in mutandine e reggiseno neri, stivali alti e nient’altro dicendo “che dite ci mettiamo un po’ in libertà?” si avvicina ad Ornella la prende per le mani, la fa alzare, la guarda negli occhi e le da un bacio profondo con la lingua le sue mani le stringono il sedere, le bocche premono una sull’altra, le lingue si intrecciano i sospiri si alzano permeando la stanza di sesso e di voglia.
Le mani di Cri si muovono abili, alza la gonna di Ornella, scosta il perizoma e incomincia ad ea muoverle su e giù, dentro e fuori, e intanto riprende a baciarla con foga sempre maggiore.
Improvvisamente la prende per mano e le ...