1. La prima volta di cri


    Data: 31/01/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: coppiacalda60, Fonte: Annunci69

    ... dice “Vieni andiamo di là “
    
    Nella camera da letto Ornella si spoglia velocemente non vede l’ora che quelle mani avide, quella bocca vogliosa la usino a volontà. Io e Ale le abbiamo seguite, ci spogliamo in silenzio e intanto ammiriamo Cri che si sdraia di fianco ad Ornella e riprende a baciarla, la sua mano riprende il gioco che aveva interrotto, le sue dita penetrano la vagina ormai fradicia di Ornella, i sospiri si alzano nella notte. Io e Ale restiamo a guardare quello spettacolo lesbo che toglie il fiato. Cri si è inginocchiata tra le gambe di Ornella e incomincia a leccarle la fica, gliela allarga con le dita e le infila la lingua dentro come si trattasse di un cazzo, inizia ad infilare le dita una ad una dentro Ornella fino alle nocche e alzando la testa le chiede “ sei pronta a godere troia ? “ Ornella ormai è in estasi, io e Ale ci siamo avvicinati e io gli faccio capire che Ornella vuole un cazzo in bocca, Ale avvicina la cappella alle sue labbra e Ornella si impossessa di quel grosso cazzo e lo ingoia fino a soffocarsi nello stesso momento Cri completa il fisting e spinge tutta la sua mano nella fica fradicia di Ornella e inizia un andirivieni delicato, ma deciso, e le sfonda la fica . “Che troia che sei – sei proprio una cagnetta in calore – dai porca “ sono le frasi che urla Cri continuando lo sfondamento, ad un tratto uno schizzo potente parte dalla fica di Ornella che gode come una troia e Cri si precipita a bere mentre io intanto mi sono avvicinato da ...
    ... dietro e ho iniziato ad accarezzare il suo magnifico culo, le abbasso lo slip ormai fradicio dei suoi umori e inizio a leccarla , mi insinuo tra le sue gambe e mi faccio calare la sua fica sulla bocca continuando a leccarla, a penetrarla con le dita nel suo fiore stupendo. A questo punto decidiamo di fare un po’ di sesso etero e io rovescio Cri sul letto lasciando spazio ad Ale che si avvicina a Ornella e riprende a toccarla mentre io mi dedico a quella vacca di Cri, finalmente è a mia disposizione, la prendo per i capelli e le sbatto il cazzo in bocca, lei apre la bocca vogliosa e inizia un pompino da favola, si vede che le piace il cazzo.
    
    Ale fa sdraiare Ornella supina sul grande letto e si posiziona tra le gambe di lei, giocherellando dapprima con le dita e con la lingua lungo tutta la passera già infuocata, per poi penetrarla con un colpo deciso che la fa sobbalzare. Io sono arrapatissimo, vedo la mia donna chiedere ancora cazzo, mai doma e soprattutto era Ale con il suo notevole cazzo ad occuparsi di lei.
    
    Ciò mi procura un rigonfiamento tra le gambe di proporzioni mai viste, mi fa male da quanto mi è venuto duro, Cri, che lo sta lavorando con mani e lingua capisce che adesso serviva altro..
    
    Fa in modo di mettersi esattamente nella posizione in cui si trova Ornella, allarga ben bene le gambe in modo che Ale veda come e quanto fosse troia, apre con la mano la passera a quel punto entra sua maestà il cazzo (quello mio….) che a ragion del vero non era niente male come ...