Osvaldo & elena
Data: 01/02/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Anaca
Sono andato al Centro Commerciale Valdichiana per rinnovare un po' il guardaroba. Decisione in breve tempo, la mattina stessa, mentre riordinavo la casa.
Finendo di sfaccendare mi sono collegato ad A69 ed ho inserito il last minute invitando chi, tra le mie amicizie, avesse voluto fare shopping con me. Ho inviato una e-mail ed un sms alla mia “coniglietta trave” preferita conosciuta su A69 e mentre aspetto risposta ricevo un messaggio ambiguo da un trave di Pg come se fosse interessato alla mia proposta.
“Mmmm.... dalle mie parti....! ”
Oddio! Una nuova conoscenza! Vado a vedere il suo profilo, le foto son buone, capelli neri, fisico asciutto e depilato, a me sembra fantastica, una gazzella. Ha lasciato la sua e-mail! Per andare al C. Commerciale devo passare per Perugia! Mi si prospetta una buona giornata..... eeevvaiiii!!! Traffico col computer invito la “perugina” esplicitamente e lascio il mio cell. per metterci daccordo. La mia “coniglietta trave” nn aveva risponde ed ancora oggi che scrivo nn so nulla di lei! Forse è incazzata con me perchè ho rifiutato il suo invito condizionato ad un contributo spese per l'ospitalità. Parto per Perugia! Nulla dal nuovo contatto! Un pomeriggio nato all'insegna del successo si è trasformato in un pomeriggio di solitudine! Valli a capire questi che si propongono e poi si negano o ancora peggio che sfruttano la visibilità in una comunità LIBERA per fare i propri affari! Ingannano se stessi prima che gli altri e offendono chi ...
... vuol veramente socializzare indipendentemente dai propri gusti sessuali! Per tutto il viaggio ho rimuginato questi fatti, sono arrivato nero di rabbia per aver dato la mia e-mail e il cell. così stupidamente!
Pensavo aqueste cose quando osservando distrattamente le vetrine dei vari negozi vedo dietro di me le figure riflesse di una coppia di signori.
Lei una giovanissima 50enne, fisico slanciato e generoso al punto giusto, sandali con tacco almeno 14” color rosso laccato, tubino nero, scollato dietro, guarnito con pizzo rosso intorno alla scollatura e da mezza gamba fin sopra le ginocchia.
Il biondo dei capelli raccolti sotto un cappello di paglia a falde larghe, anchesso nero e guarnito da nastro rosso, in contrasto con la carnaggione chiara ed il rosso delle carnose labbra. Attraverso il pizzo le si intravede la gamba mentre il reggiseno ingaggia una strenua lotta per contenere quella grazia di poppe! Fianchi armoniosi esaltati dall'incedere precariamente ondeggiante.Mani piccole! Dita affusolate! Pelle di seta ambrata ed un viso di bimba innocente! Lussuria & Seduzione! Il cappello a falde larghe, anchesso nero, con la complicità dei grandi occhiali da sole D&G, le permetteva di nascondere il suo compiacimento agli sguardi. Un'arma di distruzione di massa. . !
Lui adeguato60enne, piacente, inappuntabile nel suo completo di lino chiaro e ,sotto, una camicia celeste guarnita da farfallino bordò.
Guardano con attenzione gli abiti, le maglie, i pantaloni, la ...