Voglia di triangolo - 18
Data: 03/02/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... il nostro piacere.
Da quando avevamo intrapreso la nostra nuova vita sessuale era la prima volta che facevamo sesso con una coppia per di più sopra lo stesso letto: i gemiti e gli incitamenti si accavallavano uno su l'altro.
Mentre gli uccelli penetravano le nostre fiche ognuno iniziò a esprimere il proprio godimento.
“Sì! Sì… dai, papà… dai… infilamelo tutto! Lo voglio tutto dentro! Sì… sì… siiiii spingiiii……….. cazzooooo……….
me ne vengooooo!!!!”
Alessia non riuscì a trattenere l'orgasmo: appena sentì la fica piena di un cazzo diverso dal solito, per di più di un uomo adulto, sborrò come una troia!
Era come impazzita.
“Non ti fermare! Ancora… ancora! Ti prego, papà, fammi venire ancora! È' meraviglioso! Fa godere tua figlia… ancora!”
Anche io incitai mio marito.
“Dai, Luciano, fottiti tua figlia, lavorale per bene la fichetta! Falle sentire quanto piacere possa provare una donna nel farsi chiavare dal padre! Falla godere… falla godere un’altra volta!”
Anche Luciano non rispondeva più di lui.
“Alessia, puttanella di papà, sento che ti piace come ti scopo, che ti piace il mio cazzo! Lo sento dalle contrazioni della tua vagina: sembra tu mi stia succhiando il cazzo con la fica… la tua vagina mi sta facendo un pompino! Brava, tesoro, sei una deliziosa troia come tua madre: guarda come si sta gustando l’uccello del figlio!”
Luciano si allungò sopra di lei, con tutto il peso del suo corpo e cominciò a pomparle la fica a fondo, mentre lei gli ...
... aveva circondato i fianchi con le gambe per attirarlo di più dentro di lei.
Anche Giorgio mi era tutto dentro: il suo giovane cazzo cominciò a deliziarmi la fica in maniera fantastica!
Lo circondai con le braccia e lo avvinghiai contro di me.
“Giorgio, tesoro di mamma, hai sentito tua sorella come è porca, appena ha sentito il cazzo di suo padre nella fica se ne è venuta subito! Uhmmm! Mi piace come mi stai chiavando! Bravo, mi piace la tua irruenza giovanile! Dai, porco, dai… fottimi forte, fa sentire a papà quanto fai godere mamma tua! Dai tesoro... a lui piace sentire che sua moglie sta godendo mentre si fa fottere dal figlio! Gli piace da morire avere una moglie troia!
Dai… così… dai, che anche io sto per venire! Bravo… bravo… fottimi forte! Ahhhhh che gusto! Perché temevi di non essere in grado di farmi godere? Invece mi stai facendo sborrareeee!!! Dai… affonda il cazzo!!! Spingimelo tutto dentro! Porco… stai fottendo tua madre!!! Dai… chiavati tua madre!!! Daiiiiiiii………. Siiiiiii…………… porcooooooooo………. sto sborrandooooooooo!!!! Figlio miooooo…………. sto venendooo!!!"
Fu un orgasmo devastante: mi ero tanto immedesimata nella parte che sembrava veramente stessi scopando con mio figlio… e la cosa mi procurava una eccitazione e un piacere inimmaginabile!
In quel momento pensai a quante donne nella vita reale si concedono ai loro figli… e ai loro padri: avevano avuto il coraggio di superare tutti i tabu e le convenzioni morali pur di godere tra le braccia del ...