1. Voglia di triangolo - 18


    Data: 03/02/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    VOGLIA DI TRIANGOLO
    
    Cap. 18
    
    La mattina dopo quella entusiasmante serata ero distesa sulla spiaggia a ritemprare il mio fisico.
    
    Avevo programmato un po’ di giorni di riposo, prima di riprendere l’attività: i due fratellini erano sempre nella mia mente!
    
    Qualcuno ha detto che il sesso parte dal cervello e sono assolutamente d’accordo: non è solo il rapporto fisico, del membro che mi entra nel ventre, a farmi godere, ma è soprattutto la situazione, la novità, la cosa inaspettata a mandarmi fuori di testa dal piacere!
    
    E cosa può esserci di più eccitante che fare sesso con due porcellini diciottenni, maschietto e femminuccia, per di più gemelli, che vivevano tra loro un eccitante rapporto incestuoso!
    
    Mi bagnavo come una porca al pensiero di fare sesso con due giovani che potevano essere miei figli!
    
    Ripensai nuovamente al meraviglioso rapporto che ebbi con mio fratello quando ero adolescente: mi sembrava di sentire ancora tra le labbra il dolce sapore del suo sperma caldo e cremoso quando mi veniva in bocca!
    
    Se avevo goduto così tanto con l’uccello di mio fratello, tremavo al pensiero di quanto godimento avrei potuto provare nel farmi scopare da mio figlio!
    
    Mentre il sole baciava la mia pelle cominciai a fantasticare.
    
    Si, ecco, sono la mamma di quei due meravigliosi gemelli, Alessia e Giorgio.
    
    Ci amiamo molto, anche sessualmente! Ci apparteniamo completamente, uno all’altro, e ci diamo reciproco piacere senza alcun ritegno, senza pudore, ma con ...
    ... tanto amore!
    
    Mi vedo abbracciata ad Alessia, entrambe nude, con i nostri corpi bollenti che si strofinano vogliosi uno contro l’altro e leggo nei suoi occhi il forte desiderio che ha di me!
    
    Non posso fare a meno di intrufolare la testa tra le sue gambe, lei le apre dolcemente e avvicina la sua giovane fica alle mie labbra: non la faccio certo aspettare e tiro subito fuori la lingua e comincio a leccarla con tutto l’amore che ho per lei e per darle tutto il piacere che merita!
    
    Mi incita a farla godere, mi sussurra parole d’amore, mi dice che nessuna delle sue amiche la lecca come faccio io, che sono la migliore! La mia lingua è la più delicata, le mie labbra sono le più calde: mai nessuna saprebbe far sbrodolare la sua fichetta come sa fare la sua dolce mamma!
    
    La mia piccola sta cominciando a godere: sento il suo liquido vischioso e dolce colarmi tra le labbra!
    
    Come è ormai sua abitudine, mentre le mangio la fica mi accarezza la testa e quando sta per venire sulle mie labbra me la spinge con libidine contro il suo ventre… mentre mi schizza in bocca il suo amore!
    
    Sono in estasi: cosa può esserci di più bello nella vita che dare piacere alla propria figlia!
    
    Mentre seguito a leccarla per farle completare l’orgasmo dentro la mia bocca sento una mano percorrere tutto il solco del culo: è l’altro mio adorato figlio, Giorgio, che sta cercando il buchino.
    
    Mi dice di continuare a leccare la sorella mentre lui mi fa il culo! Lo fa impazzire vedermi alle prese ...
«1234...11»