1. L'amico (non più) infortunato (seconda parte)


    Data: 04/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay

    ... sguardo da stralunato, ormai non capisco più nulla, sono letteralmente stordito dal piacere. “Guarda come gli piace prendere il cazzo! Sei una troia, una troia! Mamma mia, è proprio una troia!”. E a questo punto vedo che Gianlu cambia completamente espressione. Guarda risentito Francesco, lo fulmina con lo sguardo e mi stringe forte a sé.
    
    Il mio culo è ormai letteralmente spanato, Francesco si muove come un ossesso ma il mio culo non fa più alcuna resistenza. Capisco che è vicino a godere e mi affretto a dire: “In faccia, in faccia! Voglio che mi venite in faccia, voglio che mi imbrattate la faccia della vostra sborra!”. Francesco esce all’istante dal mio culo, lancio un urlo e mi alzo dal cazzo di Gianluca. Il mio culo è improvvisamente vuoto e ormai abituato a quelle presenza comincia a contrarsi senza che io possa controllarlo. Mi sdraio sulla schiena e i miei due stalloni si piazzano entrambi ai miei fianchi, menandosi il cazzo. Non devo aspettare molto che Francesco comincia a schizzare una quantità incredibile di sborra, senza che riesca a controllarne la direzione. Devo chiudere immediatamente gli occhi per evitare che qualche fiotto mi colpisca proprio lì. “Prendila tutta, wow, tutta la faccia piena di sborra!”. Arriva anche quella di Gianluca, come al solito molto abbondante. Ho il viso che è una maschera di sborra, tutto caldo e appiccicoso e sento che parte dello sperma comincia a colare giù per il collo e lungo le guance. L’eccitazione è talmente alta che ...
    ... vengo anch’io, in maniera ancora più potente del solito, tanto che qualche schizzo mi colpisce i capelli e colpisce la testata del letto. “Cazzo, non ho mai visto nessuno schizzare in questo modo!”, il commento di Francesco.
    
    Sono sconvolto, non ho mai goduto in questa maniera. Ci alziamo, ci puliamo alla bell’e meglio e Francesco se ne va ringraziandomi per la stupenda scopata.
    
    Io e Gianlu rimaniamo da soli: “Allora, t’è piaciuto?”, sorride malizioso. “Secondo te?” e scoppiamo a ridere. “Forse è meglio che vai a darti una lavata!”. Vado in bagno, mi infilo sotto il getto caldo della doccia e ripensando a quanto successo mi porto una mano a tastare il buco del culo. Al momento mi spavento, non l’ho mai avuto così! Riesco a metterci dentro tutte e cinque le dita della mano! Sento la porta del box doccia aprirsi: “Oh Gianlu, sei venuto a farmi compa…”. Mi spinge contro il muro, si sputa sulla mano, inumidisce il buco e la sua cappella e mi entra dentro di colpo. “Ahhhhhhhhhh, che ti prende!!!!”. Sento solo un leggero fastidio dovuto al trattamento ricevuto durante la serata, ma per il resto è istantaneamente solo piacere. “Ahh sì ancora! Che bello, scopami ancora!”. “Guardati, sei insaziabile, non ne hai ancora abbastanza! Non ho resistito, mi ecciti troppo, mi piace troppo sentirti godere, sentire come ti piace il cazzo nel culo! E prendilo ancora allora!”. Mi scopa come un forsennato, io sono immobile contro il muro e questo gli facilita i movimenti. All’interno del box ...
«1...3456»