1. In cerca di lavoro – inizia il periodo di prova


    Data: 05/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... vado incontro arretrando il bacino, e quando arretra io mi allontano. Mantengo il ritmo imposto da lei e mi piace sentirlo dentro, sentirlo affondare in me, sentirla fremere di piacere e la sento agitarsi, il cazzo che pulsa, che vibra, che .... si sta per venire, sta per riempirmi.
    
    Con voce dolce, suadente, godendo e sospirando " dai troia, ancora un attimo e ti riempio, si voglio riempirti, sborrare dentro di te, sei mio, troia mia, siiiiii sborrooooo"
    
    E sento il cazzo pulsare dento me lanciando il sui carico di gioia, di nettare, di sospiri e grida.
    
    Sborra infinitivamente, non smette di riempirmi, e comincio a sentire tracimare il caldo sperma, che esce e scivola fra le chiappe sino alle palle e lungo il mio cazzo.
    
    Valentina si appoggia e distende sulla mia schiena, "bellissimo, sei... sei una meravigliosa troia da sbattere." Poi non ha più fiato. Respira profondamente e recupera.
    
    Si rialza staccandosi dalla mia schiena, due sberle una per culatta, esce da me, il mio buco freme e su agita, aria fredda entra e disturba mentre la sbarra fluisce all'estero.
    
    Si fa leccare e succhiare il cazzo, che faccio volentieri assaporando la poca sborra rimasta sulla cappella.
    
    Infine un grande bacio prolungato e doccia
    
    Una doccia assieme, con carezze e baci. Poi è il momento dei saluti.
    
    "A domani al lavoro. Ti presenti da me che ti dico poi tutto. Domani è domani. Ok? Nel lavoro siamo solo colleghi, fuori si può ripetere se ti va"
    
    "Sicuramente, sia per ...
    ... domani colleghi che per rivederci. L'unico dubbio è su Luca. Non vorrei che si incazzasse per questo nostro incontrarci."
    
    "Tranquillo, mi ha consigliato lui di conoscerti profondamente e che non mi avresti delusa, ed è stato molto bello. Poi ha aggiunto che rotto il ghiaccio ci sarebbe stato anche lui. E sai come è fatto. Io ho sostituito te sino ad oggi, e non sono gelosa che tu sia tornato nella sua vita, anzi. Se poi ci troviamo in tre, o tu con lui o lui con me o tu con me, va benissimo per tutti e tre, sicuramente per Luca e me, ma credo anche per te"
    
    "Certamente. Se domani gli dici che hai rotto il ghiaccio domani sera saremmo in tre, e ho voglia del cazzo di Luca per tanti motivi, vecchi e nuovi, ma anche del tuo cazzo e di voi due assieme."
    
    "Ok se me lo chiede saprà. Altrimenti no"
    
    "Per me puoi comunicarglielo senza problemi, poi sarà lui a decidere che cosa vorrà fare"
    
    Un ultimo bacio lungo, e un saluto al domani. Non ho problemi a rientrare a casa, abita a circa un chilometro da me, una ventina di minuti al massimo a piedi con passo da passeggio.
    
    Notte tranquilla, dormito profondamente, forse anche per la stanchezza accumulata con Valentina. La sveglia mi tira fuori dal letto, quasi tirandomi per i capelli, ma una volta lavato sono presente ed attivo
    
    Mi presento in ufficio alle 8,30, Valentina nella sua postazione mi dà il benvenuto ed il buon giorno.
    
    La guardo con altri occhi, quelli che sanno il suo segreto, se poi segreto è. Effettivamente non ...
«1234...10»