In cerca di lavoro – inizia il periodo di prova
Data: 05/02/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... si vede nulla, nel senso che non si vede il cazzo. Ti confonde le idee e la vista la bella Valentina.
Arrivo da lei, mi fa accomodare, ultimi documenti da firmare, poi mi accompagna in quello che sarà il mio nuovo ufficio.
"Qualunque cosa necessiti, o informazioni, contattami o vieni da me.
Dimenticavo, ho visto Luca ed è rimasto contento che ci siamo conosciuti bene."
"Cosa ha detto?"
"Nulla di particolare, si che vedrà quando sarà libero per vederci assieme"
Poi esce.
Io inizio a guardare i fascicoli che ho sulla scrivania, e mi faccio degli appunti per capire meglio le varie situazioni e se ho capito bene gli eventi.
Alla pausa pranzo bussano alla porta, “avanti” ed è Valentina “ho visto che non uscivi, è l’ora della pausa pranzo, se ti va andiamo assieme così vedi alcuni posti dove normalmente si va e siamo convenzionati.”
“grazie sei gentilissima, vengo volentieri. Non mi ero accorto che fosse passato così tanto tempo. E’ volato via senza accorgermene. Ho visionato diverse pratiche e dovrei avere dei chiarimenti sulle stesse. Poi mi dici con chi dovrei confrontarmi per avere chiarimenti?”
“si ma adesso è pausa, quindi non essendoci emergenze si va a mangiare qualcosa. Poi si ritorna a lavoro, ok?“
“perfetto, ti seguo.” Prendo la giubba e ci avviamo.
Parliamo di attualità, nessun accenno alla serata precedente e ai piaceri provati.
Così sono gli accordi e così devono essere rispettati totalmente.
Mentre andiamo ad un locale mi ...
... indica altri due convenzionati, ma mi dice che ve ne sono altri tre oltre a quello a cui stiamo andando.
Il locale dove andiamo ha zona bar e zona ristorante, prezzo convenzionato per un primo o antipasto, un secondo e contorno acqua e caffè. La scelta dei piatti è fra due o tre primi e altrettanti secondi. Mi faccio consigliare da valentina e mangio bene, buono e non pesantemente condito. Rientrando mi dice che le delucidazioni sulle pratiche che ho sul tavolo le posso avere in parte da lei o direttamente da Luca. E per Luca devo avvisarlo co messaggio per incontrarlo in ufficio, e lui risponde sempre dando un orario che rispetta abbastanza bene. Arrivati mi scrive il numero di cellulare per messaggiare a Luca e ci salutiamo. ”arrivo fra 5 minuti” mi dice mentre mi avvio all’ufficio.
Passati i 5 minuti arriva e guardiamo le pratiche assieme. Si congratula con me per i quesiti che pongo, che sono perfetti nel contesto che si stà analizzando.
Assieme risolviamo quasi tutte le pratiche tranne due, che Valentina non si ricorda cosa fossero e che forse non è stata ne informata ne le ha seguite indirettamente.
“per queste devi contattare Luca, io qui non posso aiutarti. , manda messaggio. A fine lavoro aspettami che andiamo a bere qualcosina assieme. “
“per me va bene anzi sono contento.”
Mando il messaggio a Luca, generico sulle pratiche da visionare. Poi riprendo ad analizzare le pratiche non ancora aperte.
Passata mezz’ora ed arriva il messaggio di Luca. ...