1. In cerca di lavoro – inizia il periodo di prova


    Data: 05/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... rilassandomi.
    
    Il buco lo tengo stretto dai muscoli anali per far godere di più Luca ma anche per sentirlo meglio e godermi quel cazzo che da troppo non avevo più in me e che mi ha svezzato e fatto diventare troia per il piacere di averlo e prenderlo, o meglio avere tanti cazzi per me.
    
    Valentina abbandona i capelli, esce dalla mia bocca e mi passa il cazzo pulitissimo dalla mia lingua, sul viso sulle guance e sul naso.
    
    Luca arretra lento, come ha sempre fatto, per farsi desiderare nuovamente dentro, e fa qualche breve affondo. Poi esce sospirando
    
    "Bello, che bello"
    
    Io mi giro e sorrido, Valentina sospira sfiancata dal piacere..
    
    Decidiamo una sosta. Ne approfitto per lavarmi e quando torno stanno preparando qualcosa da mangiare.
    
    Mangiamo seduti su sgabelli alti con schienale basso, tutti nudi come siamo, un po da far ridere.
    
    Un caffè e poi ci si sposta in camera, finalmente comodi su di un lettone.
    
    Luca si stende in diagonale sul letto, “valentina stenditi con il cazzo contro il mio.”
    
    Valentina si stende e prosegue la diagonale di Luca con i due cazzi e palle che si toccano, nel groviglio di gambe divaricate.
    
    Vedo la testa di Luca con le braccia aperte e le mani dietro la testa, il corpo, il cazzo che riprende con il cazzo di Valentina e su sino alla testa. Bella posizione. “Succhiaci i cazzi ora, assieme.”
    
    Li prendo in mano uno alla volta e li raddrizzo avvicinandoli, Poi li prendo con una sola mano alla base e apro la bocca, e piano ...
    ... affondo. La bocca totalmente aperta li contiene a fatica ma ci stanno
    
    Lecco le cappelle ma poi abbandono e inizio a pomparmi i due cazzi piano scendendo lentamente, poco e risalgo un pochino di più e risalgo ancora, e di nuovo giù sino ad arrivare quasi in gola. Di più impossibile. Li pompo bene e a lungo e loro mi incitano e si godono il bipompino assieme
    
    Succhio avidamente questi due cazzi congiunto. La bocca spalancata li contiene ma la mandibola fatica a rimanere in quella innaturale apertura. Me li porto quasi in gola, il più profondo possibile, abbassandomi e giocando sul cambio dei ritmi. Sia per farli godere sia per respirare meglio. I due mi incitano, mi spronano ad accelerare, a succhiare con più forza, ma due insieme non è cosa facile, sono impegnativi solo a tenerli in bocca, a farli entrare, a scoparli su e giù tenendo una profondità massima per non avere conato, e sopra tutto per respirare bene, cosa essenziale per un bel pompino.
    
    Me li lavoro per una mezz'oretta abbondante accompagnato dai loro sospiri, dai loro gridolini di piacere, dalle loro incitazioni, alle loro volgarità "dai troia succhia, sei una scrofa insaziabile, forza datti da fare" ed altre su toni più pesanti.
    
    Ma io mi godo questi due cazzi, uniti nella mia bocca, accettando il fastidio alla mandibola, e a qualche affondo eccessivo che mi toglie il respiro.
    
    È una cosa da provate, molto strana, pulsano in modo diverso, reagiscono in modo diverso ma lo percepisci assieme nello stesso momento ...
«12...678...»