In cerca di lavoro – inizia il periodo di prova
Data: 05/02/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... culetto, giocandoci, aprendolo con le dita, sputandosi sopra, allargandolo con le mani o mettendo le dita dentro, osservandolo. Poi finalmente sento la cappella scorrere frani glutei. Io succhio e palpeggio Valentina che gode della mia bocca e della mia lingua, ma io ora sono concentrato a percepire ogni piacere di quell'uccello pronto ad entrare, ad aprirmi, a prendermi, a penetrarmi a scorrere tutto dentro me, sino in fondo, tutto e sono già in attesa della sua sborrata, ne ho una voglia matta.
Spinge e entra lentamente, non ha fretta, avanza piano ed io mi godo questo allargamento dentro di me, questo avanzare lento, che mi apre e riempie, questo piacere che avanza in me ed aumenta con il procedere dentro.
Riverso il mio piacere per quel cazzo che inizia a scoparmi, al cazzo che succhio sempre con maggior foga e passione.
Quando Luca decide che è il momento di prendere il ritmo della scopata, il ritmo intenso forte con colpi e affondi violenti, anche Valentina prende quel ritmo e mi scopa la bocca. Si vede che ne hanno fatte di cose assieme per avere questa perfetta sincronia.
Io comincio a perdermi nel piacere, godo nel sentirmi preso da entrambi assieme, di un cazzo in bocca ed uno in culo, di quegli affondi che mi fanno vibrare e sentire i loro membri in tutta la loro grossezza e lunghezza. Fremo e assecondo come posso il ritmo. Ho le gambe stanche, anchilossate dalla posizione, scomoda si ma resisto, voglio cazzi... si li voglio profondi in me. Luca ...
... aumenta il ritmo, sorrido dentro di me, capisco che è all'apice del piacere, sento il suo cuore dentro il mio culo, il pulsare frenetico del suo cazzo, i sospiri e le frasi iniziano solo ora ad uscire dalla sua bocca
"Cazzo che culo, che bel culo da troia che hai, lo hai sempre avuto, era troppo che non me lo facevo. Dai dolce troia mia, dai. Ancora un pò e ti riempio, dai che sto per sborrare dai stringi il buco forza"
Alle sue parole escono e si sormontano quelle di Valentina
"Si, verissimo sei una troia, mi succhi fuori anche l'anima, non smettere, forza dai, ti sto per sborrare in gola, ti riempio anche io, dai troia continua." E mi prende la testa, afferrandomi per i capelli e scopandomi con forza e colpi profondi. Mi manca il respiro ma resisto, anzi godo, non sono più in grado di intendere e volere, sono tutto loro, alla loro mercé, ma lo voglio. E voglio la loro sborra, tutta, sino all'ultima goccia. E Luca esplode dentro me, sento pulsare il cazzo, sento lo sperma uscire a getti, lo sento caldo dentro di me, sto godendo felice. E un fiume di sborra mi arriva in gola. Valentina sta godendo e venendo. Non molla in miei capelli, anzi li stringe e li tira per gli spasmi del godimento.
Sborra più della serata in cui ci siamo conosciuti sessualmente, è molto più eccitata, e si svuota con copiosi schizzi caldi, con sospiri e gemiti. Io sborro senza toccarmi, dal piacere e dall'eccitazione che i due mi hanno dato, ed anche io sborro copiosamente svuotandomi e ...