1. In cerca di lavoro – inizia il periodo di prova


    Data: 05/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... momento. E non so per quanto, comando io.
    
    Spingo di culo, permette una piccola avanzata dei membri, spingo di nuovo e percepisco un'altra minuscola intromissione.
    
    Mi sembra che l'ano appia preso le nuove gigantesche misure e che si sia dilatato bene, la tensione al buco rimane ma è diminuita. Buon segno, forse li accetta e sopporta
    
    Mi decido a provare a scendere ancora .... le cappelle costrette una sull'altra avanzano assieme. Il fastidio e la senzazione che qualcosa di enorme mi stia aprendo c'è, ma inizia un piacere psicologico, un piacere della mente che mi porta ad una nuova erezione e una resistenza anale maggiore.
    
    Ho gli occhi chiusi, concentrato sui due cazzi che mi entrano, o meglio sul mio ex culetto che si allarghi ma non si rompa. Ascolto e percepisco ogni movimento, ogni millimetro di quelle carni, e mi muovo di conseguenza.
    
    Piano piano e finalmente le due cappella hanno passato l'ano, che si stringe leggermente per incontrare i cazzi duri.
    
    Al pensiero di essere riuscito a prendere così tanto spessore in me, mi fa godere e piacere, ora comincia anche quelli fisico.
    
    Luca e Valentina si godono questo culo stretto, quasi da verginella, che li costringe strettissimi in questo andito mio, a questo interno caldo
    
    Provo ora a calare, le cappelle sono dentro, mi sento riempito, farcito dai due cazzi come un cappone da mettere al forno. Mi piace, mi dà fastidio, mi sento l'ano teso, nuovamente.
    
    Scendo concentrato su quanto sento, partecipo a ...
    ... questa forzatura, godendomi ogni dilatazione, ogni pulsazione, ogni vibrazione, ad ogni millimetro di profondità.
    
    Mi sto impalando, con questi due cazzi assieme come un cazzo da elefante. Continua la mia discesa, lenta ma inesorabile. La dilatazione è oltre quanto pensavo potesse essere, esistere, succedere.
    
    Mi trovo sorpreso ed incredulo quando sento che finalmente sono seduto su loro, che la discesa è terminata e che sono impalato per tutta la lunghezza dei cazzi.
    
    Mi fermo, sorpreso e felice. Mi godo questo momento unico ed irripetibile, anche perché non mi presterò più a una simile pratica.
    
    Valentina e Luca si godono il mio culo sfondato, stra aperto.
    
    Loro hanno i cazzi schiacciati fra loro dentro le mie viscere che si sforzano a contenerli, e mi passano tutti piaceri che arrivano fortissimi alla mia mente.
    
    Provo e ci riesco a scoparmi, su e giù, lento con un leggero aumento di ritmo.
    
    I due godono, stanno per svuotarsi, lo dicono apertamente sospirando in attesa della esplosione.
    
    Luca mi impugna il cazzo e mi sega. "Dai che sto per venire"
    
    "Siiii, anche io"
    
    Poi io sborro schizzando Luca dal viso alla pancia, e subito dopo il mio primo schizza, ambedue vengono con schizzi non coordinati per me è una sborrata costante, il caldo nettare mi innonda e nel contempo inizia ad uscirmi
    
    Godiamo gridando e sospirando ed io mi perdo nel piacere.
    
    Bellissimo ma faticosissimo per il mio culo.
    
    Infine mi rialzo sfilandomi dai due membri ed appena escono ...