1. In palestra


    Data: 08/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: tizietto90, Fonte: Annunci69

    E' la prima volta che scrivo un racconto, ma ne ho letti veramente tanti...chissà se vi piacerà!
    
    USATE SEMPRE IL PRESERVATIVO!!! UN RACCONTO RESTA FANTASIA E SI PUO’ GIOCARE, MA LA SALUTE NELLA REALTA’ PRIMA DI TUTTO!!!!
    
    E’ martedì mattina, ore 9.30! Riprendo la palestra dopo diversi mesi con la chiara intenzione di dimagrire quanto più possibile. Non voglio seguire uno schema dell’istruttore quindi decido di fare da solo e inizio ad allenarmi, guardami attorno e lanciando qualche occhiata fugace qua e là. Molti ragazzi sono nuovi, non li ricordo, altri invece sono visi conosciuti…frequentatori assidui della palestra; e devo dire che il loro fisico è migliorato notevolmente!!! Mi alleno per un’oretta e decido che come primo giorno possa bastare, quindi mi dirigo vergo lo spogliatoio per farmi una doccia e rilassarmi. Entrando noto che sono solo “meno male”, penso, così mi spoglio ed entro nell’ultima doccia; apro l’acqua calda e mi godo quel momento magnifico in cui la stanchezza scompare e i muscoli si rilassano. Massaggio il mio corpo in ogni centimetro quasi a cercare cambiamenti dovuti all’allenamento, e inevitabilmente scendo sul mio cazzo. Me lo massaggio e subito diventa bello duro, lo scappello; il getto di acqua calda cade sul mio corpo e giunge sulla cappella scoperta e mi provoca piacere. Improvvisamente sento rumori nello spogliatoio e capisco che arriva qualcuno quindi prontamente mi giro verso il muro per non far notare la mia eccitazione. Poco dopo entra ...
    ... in doccia un ragazzo che conoscevo di vista, molto carino, gran bel fisico tonico; si capisce che si allena molto più di me e con grande assiduità. Ha pettorali che iniziano ad evidenziarsi in modo deciso e bei bicipiti abbastanza rotondeggianti, è veramente un bel tipo. Ho sempre pensato fino a quel momento che fosse etero per i suoi atteggiamenti, i suoi discorsi (orecchiati tra lui e l’istruttore); mai avrei pensato che aveva un interesse anche per i ragazzi.
    
    La mia eccitazione era svanita, quindi decido di girarmi per iniziare a insaponarmi e noto con grande piacere misto ad imbarazzo che Mirko ha scelto proprio la doccia di fronte la mia. Mi lancia una strana occhiata…
    
    “ciao”, mi saluta Mirko.
    
    “Ciao” rispondo io senza alzare troppo lo sguardo;
    
    lui inizia ad insaponarsi i capelli e chiude gli occhi mandano la testa indietro per bagnarsi sotto il getto. I suoi muscoli entrano in tensione e mi offrono uno spettacolo incredibilmente sexy, e subito sento qualcosa muoversi fra le mie gambe. Quindi di scatto mi giro verso il muro anche se con la scusa di lavarmi le gambe e la schiena cerco sempre di girarmi. Lui deve aver notato questo mio atteggiamento, oppure lo fece per provocarmi appositamente, non lo saprò mai. Decide così di insaponare il suo corpo mentre continua a fissarmi, io ero riuscito a far passare i bollenti spiriti al mio membro quindi decido di girarmi per godermi lo spettacolo. Ha uno sguardo quasi di sfida e mentre passa le mani sul petto, scende ...
«12»