1. La mamma del mio amico


    Data: 08/02/2019, Categorie: Tradimenti Autore: sessomatto90, Fonte: Annunci69

    ... di aver scelto me poiché mi conosceva, e confidava nel fatto che il segreto sarebbe stato mantenuto al sicuro.
    
    Terminata questa frase, Manuela si tolse il suo vestito rosso, e come immaginavo, era completamente nuda: lei sapeva benissimo cosa avrebbe fatto, e nemmeno un pelo era presente nel suo sesso, che toccai ripetutamente, preso dall’eccitazione e dal fatto di poterle controllare la sua entrata USB, come l’aveva chiamata lei.
    
    La sua voce gemeva come la sfioravo, e la sua lingua mi toccava tutto il viso: eccitata come non mai, Manuela iniziò a spogliarmi, e si sdraio completamente nuda sul divano, invitandomi a controllare da vicino la sua entrata, e possibilemente di leccarla per vedere se questa aveva buon sapore.
    
    Il rapporto orale la fece impazzire, e più gliela leccavo, piu gemeva e spingeva la mia testa contro il suo bacino.
    
    Poco dopo Manuela mi fece mettere sotto di lei, e facendomi mettere una precauzione, decise di consumare con me quel momento di passione che solo una donna assetata di sesso rende magico: penetrarla e sentire come lei si muoveva mi faceva esplodere di gioia, così come poterla toccar e baciare mi rendeva felice.
    
    Dopo dieci minuti sentii il mio uccello esplodere, e bagnarsi di liquidi non miei: Manuera era venuta e, senza vergogna, ammise che finalmente provava un orgasmo dopo diverso tempo.
    
    Finito il rapporto ci promettemmo di non parlare con nessuno di questo strano controllo, promettendoci anche che, di tanto in tanto, sarei andato a casa sua quando era libera per effettuare altri controlli al computer e soprattutto a lei.
    
    .
«12»