1. La mia lei mi fa ancora le corna


    Data: 09/02/2019, Categorie: Tradimenti Autore: exibirex, Fonte: Annunci69

    La mia signora la domenica vuole uscire in macchina e farsi portare in giro nella vicina toscana ed io la accontento anche se so cosa lei cerca.
    
    Alcune volte giriamo sui bellissimi paesini toscani vicino all'Umbria e scendiamo per passeggiare e vedo sempre maschi che la guardano e lei che si compiace e cammina ancheggiando e mostrando il suo culo stupendo.
    
    Io le dico a volte che la guardano con la voglia stampata in faccia di volersela portare a letto e lei non fa nulla per essere meno appariscente.
    
    Lei mi guarda e sorride e mi dice con tono sferzante " bravo è così e stai attento perché non è detto che uno di questi non ci riesca di portarmi a letto e farmi godere cosa che dovresti fare tu e guarda che sai bene che sei già cornuto ma a me non basta e voglio ancora metterti le corna se non mi scopi più spesso ".
    
    Dopo queste chiare parole so che lei è decisa a trovare un maschio che la monti e so anche bene che io dovrò aiutarla a mettermi le corna cosa che inizia a piacermi sempre più dato che mi eccita e mi da scariche di adrenalina.
    
    La sera delle Epifania stiamo andando in un paesino dove ci sono le befane che portano doni a tutti in piazza e si crea una atmosfera gioiosa che unisce i partecipanti .
    
    Io fermo la macchina in parcheggio e poi scendiamo e ci fermiamo nella piazza che è già in festa; ci sono tanti sorrisi ed il clima è familiare e anche la musica allieta il tardo pomeriggio.
    
    Mia moglie è coperta a causa del freddo che, nel far quasi notte, ...
    ... aumenta ma da sotto il suo cappotto esce un pizzo nero trasparente che eccita anche me.
    
    La banda suona un lento ed un bel ragazzone dal viso giovanile e dai modi un po' grezzi ma da uomo rude di una volta si materializza davanti a noi e mi chiede se può far ballare la mia lei; questo è un modo di fare antico ma efficace ed io gli rispondo che per me va bene ma deve chiederlo a mia moglie .
    
    Lui si chiama Lorenzo e lo chiede a lei che era già pronta a dirgli di si felice che tra tante femmine era la prescelta .
    
    Mentre iniziava il loro ballo guardavo le ragazzotte del paese che con invidia commentavano la donna che aveva sottratto loro il giovane scapolone del paese.
    
    Il ballo lento permetteva a mia moglie di farsi accostare dal maschio e lei lo faceva con malizia e lui le si era attaccato e se la stringeva mentre le parlava e lei sorrideva appoggiando la sua testa sulla sua spalla.
    
    Sapevo che era un gesto che mia moglie fa quando è già stata conquistata dall'uomo con cui parla e prevedevo già i suoi desideri.
    
    Il maschio era veramente un gigante ed aveva sui 35 -40 anni ed era alto sopra il metro e novanta per un centinaio di chili; mi immaginavo cosa provava lei mentre lui se la stringeva ed il suo sguardo, ogni tanto che mi dava mentre ballava, mi diceva chiaramente che gli piaceva tanto.
    
    Il ballo era finito e lui me la riconsegnò ringraziandola e mentre ci accompagnava alla macchina mi chiese se volevamo cenare a casa sua cosa che gli avrebbe fatto molto ...
«123»