1. La mia lei mi fa ancora le corna


    Data: 09/02/2019, Categorie: Tradimenti Autore: exibirex, Fonte: Annunci69

    ... piacere; ci disse che lui viveva da solo in un casolare e che poteva offrirci una cena frugale a base di torta sul panaro con prosciutto e formaggi casarecci fatti da lui.
    
    Non vorrei disturbare iniziai io ma poi chiedendo a mia moglie lei fece un cenno di assenso dicendo che era da sgarbati non accettare; lui era felicissimo e presa la macchina ci disse se volevamo seguirlo o se volevamo andare con la sua.
    
    Partimmo con entrambe le auto ed appena dopo due km giungemmo nel suo podere che era isolato e bellissimo un po' in collina e dalla cui casa si vedeva un bellissimo paesaggio.
    
    Entrati in casa il camino acceso con il fuoco dava un senso di piacere e mia moglie chiese di andare al bagno e lui la accompagnò di sopra e dopo cinque minuti riscese e preparò la cena frugale e mi disse che lei era una donna splendida.
    
    " ti piace " le dissi e lui annuì e io aggiunsi credo che anche tu a lei piaccia ; lui resto un po' confuso ma io rompendo il ghiaccio gli dissi che eravamo una coppia aperta e che lei se avesse voluto si sarebbe fatta corteggiare da lui.
    
    Era tutto rosso in viso ma lo vedevo anche molto eccitato e quando lei scese avendosi tolto il cappotto si vedeva il vestito in pizzo nero trasparente che metteva in mostra due cosce tornite ed un culo favoloso.
    
    Si mise a sedere vicino al fuoco ed allargò un po' le cosce e il maschio che cuoceva la torta sul camino vicino a lei vide certamente il suo intimo viola; dovevo dare all'uomo la possibilità di" cacciarla" e ...
    ... mi alzai e dissi che sarei andato in bagno a rinfrescarmi ; l'uomo mi voleva accompagnare ma gli dissi che lo avrei trovato da solo mentre lui cuoceva la nostra cena.
    
    Feci le scale in legno che portavano sopra e appena lì trovai una panca che non si vedeva da sotto ma permetteva di guardare senza essere visto ed era la cosa che cercavo per godermi anche io l'assalto del toro a mia moglie.
    
    Lei aveva aperto oscenamente le gambe e le ostentava all'uomo che le disse che aveva un paradiso tra le cosce e le si avvicinò e la prese tra le braccia e la baciò a lungo.
    
    Ho paura che tuo marito torni le disse ma mia moglie di rimando a voce alta sapendo che io li guardavo quasi urlò che io sapevo bene che lei voleva sentirsi donna e quindi se non la scopavo lei mi metteva le corna con i maschi che le piacevano.
    
    Lui sapeva ora di aver via libera e iniziò a palparla mentre lei si strusciava attaccata a lui ; il tappeto di pelle di bovino steso davanti al camino era perfetto per godersela e lei si stava facendo spogliare dalle mani ruvide ma esperte del nuovo toro.
    
    Mia moglie si era fatta stendere e mentre lui gli allargava le cosce lei gli slacciava i pantaloni ed io iniziavo a segarmi sapendo di essere fatto cornuto ; mi avvicinai alla scala incurante se fossi stato visto e vidi Raffaela che stava prendendo in bocca un cazzo veramente enorme e lui iniziava a grugnire mentre le sue labbra ingoiavano quel cazzone.
    
    Lorenzo era pronto e la voleva aprire tutta e lei si mise a ...