Incesto, orgia e gagging (3)
Data: 09/02/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... Paolo. “Lo abbiamo creato pochi mesi fa, trasformando la cantina”.
“Trasformandola… in che cosa?”, insiste la troietta.
“In una stanza dei giochi!”, e mentre pronuncia queste parole, entriamo nella piccola saletta con due file di poltrone. Al di là del telo, il ragazzo del profilo è steso supino su una sling, con le gambe sollevate e le caviglie legate in alto. La testa è reclinata indietro e, per non ribaltarsi, si regge dalle cinghie laterali. Davanti alla sua faccia rovesciata si staglia, completamente nudo e più bello che mai, Faruk, il fratello minore di Ahmed, mentre quest’ultimo armeggia al tavolo in fondo con un barattolo di non si sa bene che cosa.
Faruk ha il cazzo tutto infilato tra le fauci e nella gola del ragazzo, e con i pollici e gli indici si strizza i capezzoli, mentre muove avanti e indietro il bacino ingozzando di tanta bella carne bollente la troietta. Questa emette continui rigurgiti a causa del randello del turco che gli stimola la glottide provocandogli dei conati che, però, non giungono mai a conclusione. Deve essere esperto di gagging: gode nel farsi affogare da un bel minchione e sbavare copiosamente. Stringe forte le cinghie tra i palmi e inarca la schiena più che riesce per ingoiare tutta l’asta dello stallone. Le sue labbra arrivano a toccare il pube di Faruk e ci restano incollate, mentre tossisce più volte e sputa saliva. Il liquido vischioso gli cola giù per le guance e fino agli occhi. Tossendo vomita anche muco dalle narici e, in ...
... men che non si dica, la sua faccia è una maschera di secrezioni degna di un film dell’orrore.
Poi, Ahmed finalmente si volta: le mani sono fasciate da due guanti di lattice e lui le strofina una contro l’altra. Ecco che cosa c’era nei barattoli sui quali armeggiava! Del lubrificante!
Si inginocchia davanti al culo di Poldo e fa scorrere lentamente le dita di una mano tra le sue chiappe di marmo. Il petto del ragazzo sussulta al primo contatto, ma non fa in tempo a sollevare il capo per vedere che cosa succede che già due dita gli invadono lo sfintere.
“MMMMMMMMM!!!”, geme, e continua a farlo mentre Ahmed rigira in entrambi i sensi le falangi nel suo budello. Poldo torna a reclinare la testa e riacciuffa l’uccellone di Faruk con le labbra, ricominciando a succhiarlo. Intanto, l’altro braccio di Ahmed si alza e con la mano fa un cenno verso di noi.
“Ragazzi, andiamo!”, sussurra Tony. “Voi, invece, restate qui a godervi lo spettacolo”, aggiunge, rivolgendosi a me, Enzo, Seby e Pino. Escono da una porta laterale e, pochi secondi dopo, entrano nella stanza dei giochi. Si spogliano in tutta fretta ed Enrico è l’unico ad avere il cazzo duro. Se l’è portato dietro così dal locale di Andrea e non gli si è mai ammosciato. Quindi, si posiziona accanto a Faruk e lo sostituisce nelle fauci di Poldo che, pur sorpreso dalla presenza di un altro stallone, ingoia anche questa seconda asta, soffocandosi nuovamente. Hektor, dal canto suo, si munisce di un paio di guanti di lattice e ...