1. Incesto, orgia e gagging (3)


    Data: 09/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... mano e mangiarlo fino alla radice. Il mio amico, sovraeccitato da questa mossa, cinge la nuca di Poldo e gli fotte la gola con violenza. Il ragazzo ricomincia a vomitare bava e a tossire, mentre ripetuti conati sopraggiungono di quando in quando.
    
    Nel momento in cui Hector strattona indietro per sottrargli la verga, la mucosa anale della troietta si estroflette completamente e, quella che in origine era una deliziosa rosellina, si trasforma in una spaventosa pianta carnivora. Ahmed ne approfitta per trafiggerlo ancora col suo braccio e praticargli un intenso massaggio prostatico. La troietta si dimena sulla sling, senza però smettere di ciucciare cazzi a tutto spiano.
    
    Il tedesco e il turco si alternano nel suo sfintere finché non ne hanno abbastanza. Poi, Ahmed si leva i guanti e slaccia le cinghie che tenevano sollevate le gambe di Poldo. Da uno zaino appoggiato su una sedia estrae un paio di mutandine da donna, rosa con un merletto a guarnizione, e, quando, il ragazzo cade in ginocchio, stremato dalla incessante invasione di tutti i suoi buchi, gli ordina: “Dress it!”.
    
    Lo sguardo di Poldo si riaccende e, riacquisendo le forze, si alza in piedi e se le infila. Quindi, il turco, colpendolo dietro le ginocchia, lo fa rovinare nuovamente a terra; con un cenno della mano chiama Tony e Paolo e fa sdraiare il primo sotto Poldo, mentre il secondo si accovaccia alle sue spalle. Con una leggera pressione alla base, Tony fa ergere la sua asta e il ragazzo ci si impala ...
    ... sopra, dopo aver scostato il filo del tanga. Paolo, invece, struscia per un po’ la sua cappella contro la rosellina della troia per poi puntarla contro e spingere.
    
    “Oh, nice! Two cocks… Two cocks in my asshole!”, gioisce Poldo.
    
    “Che fica favolosa!”, mormora Paolo dietro di lui.
    
    “Yeah! Come on, use it”, lo esorta la puttanella, mentre lo stallone inizia a muoversi dentro di lei, alternando il proprio stantuffo a quello del suo compare. I miei due amici abusano di quella passera ormai ampiamente sverginata e, dopo qualche minuto, Paolo viene fuori e schizza sulla schiena di Poldo.
    
    Paolo è subito sostituito da Enrico, il quale, avendo accumulato una quantità esagerata di eccitazione, già da quanto vissuto nel locale di Andrea, assale la troia come farebbe un leone con una gazzella. In un secondo gli è dentro e il suo uccello scivola velocemente sopra quello di Tony. Quindi, si appoggia con le mani a terra e comincia a fottere energicamente il ragazzo senza alcun riguardo per lui.
    
    “MMMMM!!! What a hung!”, si complimenta Poldo, torcendo il collo indietro e ammiccando verso il suo stallone sempre più infoiato.
    
    “Ti allago tutta, puttana!”, sbraita Enrico, e un attimo dopo esplode nelle viscere del ragazzo.
    
    “Merda! Fai venire anche me così!”, protesta Tony, da sotto, e anche lui si irrigidisce e trema, mentre eiacula diverse volte in fondo all’intestino di Poldo.
    
    “Oh, I feel them so much! MMMMM!!!”, miagola quello, godendosi i getti potenti contro la sua ...
«1...3456»