1. La prima volta - nella cantina


    Data: 09/02/2019, Categorie: Etero Autore: Madshark

    ... troppa intensità e decisione, lei con con troppa delicatezza e nei punti sbagliati.
    
    Ma non era assolutamente un problema, era una cosa nuova ed eccitante.
    
    Alla fine decidemmo di calarci i pantaloni e, vista la profonda amicizia che ci legava, capimmo che era meglio se tutti e due spiegavamo all'altro come dare piacere.
    
    La sua mano così iniziò avviluppandosi al mio pene proprio sotto la cappella, a muoversi ritmicamente su e giù, prima troppo intensamente, poi con il giusto equilibrio.
    
    Io iniziai invece leccando leggermente il dito medio e muovendolo con moto rotatorio proprio sopra quel misterioso taglio a cavallo dell'inguine, scesi dopo pochi movimenti verso quella che mi sembrava un'apertura. Era succosa e calda, ma fui subito fermato e riportato in posizione originaria.
    
    Ci toccammo per parecchi minuti che sembravano ore, finchè io non venni sporcandomi completamente la maglietta ed i jeans, dopo appena pochi secondi venne anche lei contorcendo dolcemente il corpo e diventando una Marina diversa che avrei, d'ora in poi, guardato con occhi completamente diversi.
    
    Eravamo entrambi rossi in viso, emozionati, intimiditi e stupefatti. In tutti quegli anni non eravamo mai stati così imbarazzati l'uno dell'altra. Fu piacevole, molto, forse troppo, per entrambi.
    
    Pochi giorni dopo io partii per le vacanze al mare, quando tornai non ripetemmo più quell'esperienza meravigliosa e piano piano diradammo i pomeriggi insieme. Non lo facemmo per vergogna o paura ma, forse, solamente perchè avevamo iniziato ad esplorare un mondo nuovo, come sempre insieme ma ora, ognuno di noi, doveva continuare la strada da solo, con i ricordi sempre vividi e lucidi di quel pomeriggio, uno dei momenti più belli della nostra vita..
«12»