1. Eros tecnologico


    Data: 13/02/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: vitadicoppia, Fonte: Annunci69

    ... deliziosa e rara. Lo sappiamo tutti, senza di questo non sarebbe così eccitante.
    
    Daniele prende la bottiglia di vino che stavamo bevendo, me la infila dentro e mi dice che mi vuole tutta piena, così infila il suo cazzo duro e grande dentro il mio culo , bagnato già di piacere. Grido, fa male, ma l'eccitazione è troppa, Daniele mi prende in maniera così rude ed egoista che non riesco neppure a muovermi e questo sentirmi immobilizzata ed impotente, oggetto del suo piacere, mi fa impazzire. Anche Luca impazzisce mentre glielo dico al telefono e mi sente godere, allora piscia su Maria, sul suo volto da troietta e lei beve, beve tutto senza limiti.
    
    Io e Daniele siamo ormai schiava e padrone così come Luca e Maria. Daniele prepara un piatto con un po' di latte e lo mette a terra “Bevi!” dice “come una gattina “ Miagola! E mentre il tuo compagno incula un'altra fammi le fusa “. Lo assecondo mi struscio come un gatto sulle sue gambe , mentre lui fuma e con l'altra mano si masturba. Vuole pisciarmi addosso anche lui, devo chiedere prima a Luca, perché il mio vero padrone è lui, è questa la cosa più eccitante, il mio compagno che come un padrone mi chiede di essere sua schiava totalmente fino ad essere schiava, per suo volere, anche di un altro. Luca mi dice che posso farlo ed anzi che devo bere fino in fondo così come ha fatto Maria e la prossima volta quando incontrerò Maria sarò io a doverle pisciare in bocca.
    
    Daniele approfitta del benestare di Luca che nel ...
    ... frattempo prende da dietro Maria e glielo infila profondamente nel culo. La sento urlare perché ora abbiamo messo i telefoni in viva voce, Maria gli chiede pietà e lui continua invece . Gli sento dire che è ha fatto la troia ed ora merita questo, Anche Daniele mi prende e spinge più forte. Siamo al telefono , io e Luca, lui con Maria a quattro zampe ed io a carponi con Daniele. Sento godere Luca, Maria strilla , Luca mi dice che le è venuto sul viso dove ora si mischiano pipì e sperma e che la lascerà lì a leccarsi lo sperma in quel bagno con le mie mutandine addosso mentre lui tornerà a casa da me. Mi ordina di fare andare via Daniele non appena siamo venuti, ci sente venire al telefono, Daniele quando viene mi da un colpo fortissimo sulla schiena, mi lascia il segno . Se ne va, lasciandomi bagnata e con un orgasmo appena avuto.
    
    Luca rientra dopo un'ora circa con i pantaloni ancora sbottonati e sudato, mi trova sdraiata a terra con un segno sulla schiena e sporca.
    
    Mi prende in braccio, mi lava, mi accarezza il livido.
    
    Mi porta a letto mi scopa da dietro, dove ormai sono completamente aperta dicendo che mi ama, come non ha mai amato nessuna . Mi chiede di dormire ai suoi piedi. Presto ci vedremo tutti e quattro insieme: io Maria Luca e Daniele.
    
    Ci addormentiamo io per terra sporca di lui, lui sul letto , mentre guardiamo la tv apprendiamo una notizia importante:l Papa è morto, Roma è in lutto. Noi ci addormentiamo sfiniti dal piacere.
    
    22/07/2014
    
    Michela.. 
«12»