1. Max


    Data: 14/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: maledesire

    ... leccargli le palle sudate e mi affonda il suo cazzo in gola. Mi affonda un dildo in culo mentre nella mia mente nasce una domanda: ma come mai non sa di goldone o di culo?
    
    Il quesito si allontana mentre un getto di piscio mi riempie le tonsille. Tossisco e ne faccio uscire dalla bocca mentre uno sberlone mi prende l’intera faccia. Rimango fermo a 4 zampe mentre mi riempie di sputi, insulti e bestemmie. Poi lo sento armeggiare e pisciare dentro un contenitore. Rumore di sputi.
    
    Poi mi si avvicina e comanda: “ora succhia come un bimbo affamato da questo biberon. Ti conviene essere veloce altrimenti ti affondo completamente uno dei miei giocattoli più grossi e lunghi. Inspira ancora profondamente ti conviene”.
    
    Mentre la boccetta di popper mi viene messa sotto il naso sento qlc di grosso poggiarsi nell’apertura del mio culo. Fa fatica ad entrare quindi inspiro molte volte profondamente mentre la grossa cappella del dildo si fa strada dentro di me. Mi lamento e il biberon mi viene messo in bocca.
    
    Il popper entra subito in azione e mentre il mio culo si allarga comincio a succhiare sorsate di caldo piscio. Il dildo è molto ampio e man mano che entra si allarga lo spessore. ...
    ... Io succhio e mando giù grosse sorsate mentre quel tubo mi allarga e mi entra dentro. Cerco di trangugiare in fretta perché il dolore è forte: mi sento aprire.
    
    “Brava cagna, bevuto tutto e ti sei preso quasi 20 cm di grosso calibro nel tuo culo. Peccato non avertelo infilato tutto. Ma ora tu sei bravo mi lecchi le palle mentre affondi qlc altro cm spingendo da solo. Sniffa prima…”.
    
    Altre sniffate e non capisco quasi più nulla. Poi intenso odore di cazzo e comincio a leccare e odorare le palle sudate mentre la mia mano va dietro e comincia a spingere. Sento che la base è ormai vicina al culo, ancora qlc cm, quando mi infila il suo cazzo di nuovo in gola e comincia a scoparmi a fondo. Quando finalmente è tutto dentro sento dire “brava troia, 25 cm nel tuo culo ..bevi il premio” e un nuovo getto di piscio mi riempie incredibilmente le tonsille. Ma come faceva a farne ancora?
    
    Questa volta lascio che la gola si riempia e mando giù grosse sorsate ripulendo ogni goccia.
    
    Mi toglie lentamente quel tubo dal culo e tolta la benda mi fa alzare. Un bacio lungo e appassionato mentre mi stritola i capezzoli, quindi uno sputo in pieno viso e mi ordina di salire le scale a 4 zampe.
    
    . 
«12»