1. Mi ha insegnato come fargliela bere ( parte 1)


    Data: 18/02/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Grey-Heron

    ... preso possesso della mia pelle. Poi mi chiede di rigirarmi a pancia in giù…e mi giro.
    
    Le sue mani mi accarezzano quasi a sfiorarmi le cosce e salgono sempre più in alto. Sento che mi sfila via gli slip. Aspettavo questo momento. Ora so di essere totalmente nudo e solo l’idea che tra poco inizieranno dei bei giochi mi fa veramente indurire il cazzo. Lo sento la sotto duro e gonfio. Samuele inizia a massaggiarmi le natiche poi le sue mani si insinuano sotto e inizia ad accarezzarmi le palle, stuzzicandole. Le sue mani continuano a muoversi la sotto, mi obbligano ad alzare un poco il culo e la sua destra mi afferra il cazzo e inizia a mungermi. Meraviglioso. Si riempie il palmo delle mani di olio e continua a lavorarmi le natiche, le palle e ogni tanto arriva fino tirarmi l’asta dell’uccello. Poi mi chiede di girami sulla schiena.
    
    Mi giro con il cazzo che svetta per aria. Pure lui ora è completamente nudo. Ha bei pettorali piuttosto gonfi, le braccia sono tornite come le sue gambe e tra le gambe un cespuglietto di peli color castano scuro. Il suo cazzo è barzotto e promette bene. Ci guardiamo negli occhi e ci scambiamo uno sguardo pieno di complicità. Mi afferra l’uccello e inizia a massaggiarlo, a segarlo lentamente. Lo guarda quasi estasiato, sfiora la cappella gonfia…poi mi dice che gli piace moltissimo, che è bello e ben fatto. In poche parole adora il mio cazzo. Io mi rilasso ancora di più, allargo le gambe, gli metto il mio uccello che svetta per aria a sua ...
    ... disposizione e gli dico che è tutto suo. Non ci posso credere, sono in una bella casa in campagna, nudo su un bel letto a farmi manipolare da una bella persona che ci sa fare e che potrebbe diventare un bravo compagno di giochi. Chiudo gli occhi e mi godo il momento.
    
    Samuele fa un lungo sospiro e poi le sue labbra accolgono la mia cappella grossa e gonfia. Mi sta succhiando meravigliosamente. E’ un paradiso. Mi lecca, mi succhia, mi pompa, lo fa con maestria. Ci sa fare e si sente che gli piace il cazzo. Lo sa lavorare. Sa dove stimolare e come farlo. Non so se mi sta facendo delle pompe oppure dei bocchini…fa lo stesso non cambia nulla…è comunque favoloso sentire il mio cazzo nella sua bocca. Ho deciso…questo è il miglior pompinaro che abbia mai conosciuto. Le sue succhiate continuano, poi sale su su fino a mordicchiarmi i capezzoli, un mio punto debole e quando se ne accorge che lo sono inizia a pizzicarli e procurarmi dolore misto a piacere. Abbiamo scoperto una cosa nuova, procurarmi dolore ai capezzoli mentre mi succhia il cazzo duro. Sto impazzendo mentre continua a farlo.
    
    Ora che so che gli piace molto succhiare la nerchia inizio ad assumere un atteggiamento imperativo nei suoi confronti. Gli chiedo se gli piace succhiare i cazzi….lui mi risponde che gli piace il mio e che lo adora. Gli afferro la testa e gli scopo la bocca arrivando in gola fino a che lo sento quasi soffocare di saliva e di cazzo. Lo lascio respirare e riprendo e fottergli la bocca. Io sono in piedi al ...