Gangbang cuckold 2
Data: 25/02/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: marshallvercelli
Qualche mese dopo la sua prima Gang, abbiamo telefonato ai ragazzi che avevamo già incontrato, con loro si era trovata bene e voleva ripetere l'esperienza, erano stati così carini e simpatici, così ci siamo accordati per una nuova serata.
Organizzammo per il sabato successivo , dopo cena. Io ero in tensione, questa volta però all’idea di vederla nuovamente giocare con più uomini, peccato solo due, non stavo più nella pelle, lei era apparentemente tranquilla, ma allo stesso tempo si notava che era eccitata, si era messa una gonna nera corta, un top scuro e ai piedi delle deliziose scarpe nere con la zeppa e il tacco a alto che si abbinavano bene alle calze parigine, unghie rosse e ovviamente niente intimo, era davvero deliziosa!
Arriviamo a casa dei ragazzi verso le 21:30, ci accolgono molto calorosamente, “La nostra bella Sorcina” “E’ un bel po’ che non ci si vede” “Vedo che sei più bella che mai…” ci fanno accomodare nel salotto per due chiacchiere, versano da bere, parliamo non so per quanto di tutto un pò e a poco a poco il discorso va alla serata precedente Marco è il primo a farsi avanti abbraccia Nadia e inizia a baciarla sulla bocca, mi da sempre un pò di fastidio quando la baciano in bocca, ma a lei piace tanto.
Paolo intanto con una mano aveva iniziato ad accarezzare le cosce, facendo salire la gonna scopre la figa depilata e già visibilmente eccitata, “vedo che non hai perso le buone abitudini sempre senza mutandine” con l’altra abbassa il top scoprendole ...
... il seno, la sua mano s’insinua fra le sue cosce. " va come sei bagnata, hai proprio voglia di cazzo questa sera”
Si inginocchia e inizia a baciarla in mezzo alle cosce, le loro lingue le loro bocche succhiano tutto quello che trovano, tette, capezzoli, clitoride, le sfilano la gonna. "Sei sempre più bella" Marco alzandosi si sbottona i pantaloni ed estrae il suo arnese … "senti come è duro…” “Dai prendimelo in bocca…” Nadia lo guarda compiaciuta sorridendo … poi inizia a succhiarlo … “Dio mio … come sei brava … sei fantastica … che bocca” anche lei pare apprezzare … sta dando del suo meglio … la sua bocca bacia avidamente, lo ingoia, lo assapora.
Trovo tutto questo estremamente eccitante, vedere la mia lei succhiare il cazzo di un altro mentre un altro ancora le lecca la figa … ancora una volta la mia fantasia che si realizza …
Lei è eccitatissima da quella lingua che le passa su ogni centimetro del suo sesso, allarga di più le gambe tanta è la voglia dei loro cazzi.
“Dai andiamo sul letto … che ti scopiamo a dovere” prendendola per mano si avviano nella camera...
Nadia si toglie il vestito e si sdraia, nuda se non per le parigine e le scarpe, che la rendono ancora più arrapante, più troia, mentre i ragazzi si spogliano lei si rivolge verso di me che ero rimasto sulla porta, apre le gambe mostrando la sua fica eccitata, sa che mi piace vederla così spalancata, spudorata, pronta a fare la porca e disponibile a rcevere i cazzi dei due uomini.
Paolo si avvicina ...