Gangbang cuckold 2
Data: 25/02/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: marshallvercelli
... la prende per le braccia e gli fa succhiare il cazzo, mentre Marco si avvicina si mette tra le sue gambe le lecca la figa per un pò, poi le sale sopra e inizia a scoparla, lei continua il lavoro di bocca con l'altro cazzo, leccando tutto fino alle palle.
La frequenza della scopata cresce intensamente, Marco ansima e ruggisce sempre più forte, vedo le sue palle, che battono contro la sua fica, brillano per il sudore e per i liquidi che rilascia.
Le gambe di Nadia alzate si serrano attorno alla sua schiena ed al culo di Marco lo attira a se ad ogni colpo, ansimando raggiunge il primo orgasmo, fremendo di piacere. Io all’ingresso della stanza osservo estasiato scattando qualche foto, la mia eccitazione è oltre ogni limite…
"sei una donna eccezionale... ti piace il cazzo vero... sei un gran vacca” “Alex tua moglie è incredibile, mi sta facendo un pompino eccezionale” dice Paolo
Lei lo prendeva in bocca con una spinta erotica che non avevo mai visto, continuò a lavorarselo fino a che una serie di schizzi dissetarano la sua sete di sperma, non fece l uscire neanche una goccia..
Intanto che Paolo si riprendeva Marco smette di scoparla, si gira per leccargliela, dandogli il su cazzo da leccare improvvisa un sessantanove spettacolare, Nadia con un facendo di baci … arriva a quel grosso uccello … lei è sotto, gli bacia prima la cappella … sale ancora, leccando le palle … lo scroto e il buchetto del culo … sono senza parole … non pensavo che mia moglie fosse così troia ...
... … solo nei migliori film porno lo avevo visto fare.
"Cazzo Nadia, sei tremenda, così mi fai impazzire" esclama Marco, lei sorride divertita continuando il lavoro.
Paolo che si era già ripreso, e steso accanto a loro, “Ne vuoi due insieme come la volta scorsa?” interrompe il 69 e sorridendo senza proferire parola, si sistema sul cazzo svettante di Paolo, facendoselo scomparire subito nella figa poi si china su di lui baciandolo in bocca, per agevolare l'ingresso del secondo, Marco punta la sua cappella all'ingresso della figa già occupata dall'altro cazzo per agevolare il secondo, lei spinge il culo all’indietro per farli entrare insieme e senza difficoltà spariscono entrambi dentro la sua figa.
“La tua Nadia, è davvero una gran troia, guarda come le piace farsi scopare con due cazzi in figa, dai fai qualche altra foto” è talmente bagnata che i cazzi escono un paio di volte, poi prendono il ritmo giusto muovendosi insieme.
Vedo la sua faccia soddisfatta, sta iniziando riassaporare il piacere di fare qualche cosa di veramente proibito e trasgressivo, con due cazzi in figa si sente davvero troia, mi guarda come per farmi capire quanto le piace, quanto le piace godere e far godere i maschi.
Messi insieme hanno un diametro notevole, vedo le labbra della sua figa stringersi attorno ai due cazzi, la sua eccitazione è all'apice geme come una cagna in calore colando nettare a volontà.
In mezzo a quei due corpi la sua pelle è lucida di sudore lei si muove ansimando ...