1. Giulia (1)


    Data: 28/02/2019, Categorie: Tradimenti Autore: lupo_sognatore

    ... la serata vera e propria ebbe inizio, tra buffet, giochi alcolici e chiacchiere davanti al caminetto.
    
    Giulia sembrò evitarmi per tutta la prima parte della serata, e non capivo sinceramente il perchè. D'altra parte non sapevo nulla della sua vita negli ultimi 3 mesi.
    
    Decidemmo verso le 22.30 di iniziare una sfida di Trivial Pursuit a coppie, ovviamente alcolico (la coppia che a turno sbagliava la risposta beveva uno shot ciascuno) e le varie squadre furono sorteggiate proprio da Giulia, che uno dopo l'altro estrasse tutti i nomi scritti in bigliettini da un sacchetto improvvisato. Gli ultimi due nomi sorteggiati furono il mio, e il suo. Mi sedetti a capotavola di un lungo tavolo rettangolare intorno al quale si disposero le altre 10-11 squadre, vidi Giulia avvicinarsi a me e sussurrandomi all'orecchio "Ottimo posto" si sedette direttamente sulle mie gambe appoggiando i gomiti al tavolo.
    
    Aveva sicuramente già bevuto parecchio (come me d'altronde) e il profumo che si era data era inebriante. ...
    ... Iniziammo il gioco, nei primi dieci/quindici minuti non ce la stavamo nemmeno cavando male… poi io iniziai a non capire più niente. Giulia, che prima era seduta molto composta, si alzò un attimo e si risedette molto più indietro, a cavalcioni su di me, dandomi sempre la schiena… ed iniziò a muovere il bacino con movimenti lenti sfregandosi contro i miei pantaloni. Era tremendamente eccitante, e mi venne duro in un istante. Lei se ne accorse e continuò ancora più decisa. Era come se mi stesse massaggiando il cazzo con la sua patatina, ma lo faceva con discrezione di modo che nessuno notasse. Ad un certo punto si alzò in piedi chiedendo “Matteo mi accompagni in bagno?”
    
    Non attese la risposta, mi prese per mano e mi condusse fino al bagno, che era al piano di sopra… entrò, mi guidò dentro con sé, e chiuse la porta a chiave.
    
    “Dimmi che non mi vuoi e mi fermo…” mi disse sorridendo
    
    Io la afferrai, la appoggiai contro al muro e iniziai a baciarla…
    
    se volete scoprire il proseguo scrivetelo nei commenti ;)
    
    . 
«12»