Io, giulia e mario (capitolo 5)
Data: 01/03/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: macchiettadiseta
... chiedo il permesso di farle qualcosa, lei si gira e mi dice che se va bene per Mario va bene anche per lei, Mario mi fa cenno che posso farlo e così gli metto il pisellino dentro. Entra che è un piacere, il buco è diventato larghissimo, quando lo sfilo resta per qualche attimo aperto, è bellissimo. Prendo e gli metto dentro 4 dita tutte insieme. Io non sono venuto, preferisco vedere lei che gode sotto i colpi del nostro amante così gli dico:- Dai amore sei pronta, quando vuoi Mario te lo può mettere.
Lei si gira e guardandomi negli occhi: - Sì è ora che inizi a sentire qualcosa di grosso che mi sfondi il culetto. Il tuo ormai ci sciacqua dentro ahahah…
Mario non si fa ripetere l’invito due volte che gli è subito dietro che la incula. Questa volta l’inculata è molto più selvaggia di prima, inizia subito a pomparla forte ed in profondità. Cambiano posizione diverse volte. Per poi tornare con lei a pecora. A questo punto Mario mi dice di mettermi sotto di lei per fare un 69 e di leccargli la figa mentre lui la incula. Io mi metto sotto e vedo quel grosso cazzo che a pochi cm dal mio viso che entra ed esce dal mio amore.
Ad un certo punto sento che Giulia mentre ha il mio cazzo in bocca, con la mano mi va a toccare i coglioni. Io sto con la testa verso i piedi del letto e le gambe per forza di cose sono piegate ed allargate per favorire il bocchino di Giulia, quindi ho il culo quasi aperto. Giulia con la mano dai coglioni passa più sotto e va verso il buchino. Poi ...
... smette e continua a toccarmi solo l’uccello. Mario dal canto suo inizia a toglierlo dal culo di Giulia ed a rimetterlo nella figa, fa un po’ in un buco ed un po’ nell’altro. Fino a quando lo toglie e lo indirizza verso la mia bocca, che io subito apro, ma riesco a prendergli solo la cappella in bocca per via della posizione, cosa che comunque lui gradisce tant’è che ad un certo punto a voce alta dice: - Bravo cornutello, sapevo che eri bravo a prenderlo in bocca! Visto Giulia? Guarda qua!
A quelle parole a me mi si gela il sangue e mi si ferma il cuore, Giulia interrompe il bocchino che mi sta facendo e si gira per guardarmi.
Mi sorride e mi dice:
- Amore l’ho sempre sospettato che eri un pò frocetto, non ti preoccupare. Non essere timido, in fondo quel cazzo che hai davanti non si vede tutti i giorni, farebbe diventare ricchione anche il più etero dei maschi.
E si rimette il mio cazzo in bocca che nel frattempo per le emozioni provate si è ritirato del tutto. Io cerco di non pensarci e mi concentro su quello che stavo facendo, ovvero leccargli la fica, sento che il cazzo sotto le sue carezze ricomincia ingrossarsi. Poi ad un certo punto lei ricomincia a toccarmi i coglioni e ad andarmi ad accarezzare vicino il buco di culo in quella sottile striscia di pelle che c’è tra la fine delle palle il buco del culo.
Poi smette un attimo e sento Mario che gli dice: - Vuoi un po’ di questa? E lei rispondere di sì.
Subito dopo sento una cosa fredda sulle chiappe e capisco ...