1. Io, giulia e mario (capitolo 5)


    Data: 01/03/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: macchiettadiseta

    ... che Giulia mi sta spalmando il lubrificante dai coglioni al culo. Io non riesco a dire niente. Sto facendo l’impossibile per non sborrare. Giulia continua a passarmi la crema sul culo, poi ad un certo punto dai coglioni scende giù verso il culo e questa volta il suo dito medio mi entra dentro con estrema facilità. Lo tiene un attimo lì, poi lo toglie, mi massaggia un altro po’ i coglioni e di nuovo riscende fino al culo ma questa volta mettendoci dentro anche un secondo dito, ora li muove e li rigira insieme. Ed io vengo a fontanella. Ho un orgasmo fortissimo che mi parte dalla prostata fino su al cervello. Gli schizzi che faccio sembrano non finire mai.
    
    Ora la mia ragazza ha la certezza che mi piace prenderlo anche in culo.
    
    Sto lì a riprendermi quando sento Giulia che mi lecca tutto, mi sta pulendo la sborra con la lingua, prima non l’aveva mai fatto. Mario ha ripreso a scoparla nel culo. Dopo qualche minuto Giulia continua ad accarezzarmi il cazzo, a dargli bacetti, comincia rigiocare con le mie palle e mi rimette un dito nel culo e inizia a giocarci, io la lascio fare e per fargli capire che la cosa mi piace molto la ricomincio a leccare.
    
    Tempo pochi minuti e sono di nuovo in tiro ed eccitatissimo. Ormai Mario va avanti da più di 30 minuti. Ogni tanto toglie il cazzo e mi infila la cappella in bocca. Giulia mi inizia a mettere due dita dentro e ogni tanto anche tre. Gli fa a Mario: - Sai che forse il tuo cazzo gli entra già? Forse non ha bisogno di nessun ...
    ... allenamento l’amoruccio mio.
    
    - Ah sì, bè non resta che provarlo no? Tu che dici frocetto, lo vuoi provare il mio cazzo?
    
    - No , non ci penso nemmeno.
    
    - Benissimo, allora facciamo che oggi non te lo metto…ma mai dire mai…
    
    - Dai mettevi in ginocchio vicini! Si alza e ci punta il cazzo verso le nostre facce, ci prende dietro la nuca e ci spinge verso di lui. Giulia apre la bocca e inizia a baciarlo e a spompinarlo io invece gli do solo qualche timido bacio (d’altronde devo salvare le apparenze con Giulia e fargli credere che sia la mia prima volta che ho a che fare con un cazzo). Poi si stacca e mi dice: - Prova a succhiarlo dai. E me lo punta verso la bocca. Io la guardo, guardo il cazzo e mi ci avvicino lentamente, lo appoggio alle labbra e gli do un bacetto, poi apro la bocca e lo incomincio a leccare. Intanto Giulia mi guarda con attenzione. Quando ci ho preso confidenza apro la bocca e mi infilo la cappella dentro, lo ciuccio un po’ e lo ripasso a Giulia che mi dice:- Sei bravo sai? Non si direbbe che fosse la tua prima volta!
    
    - Bè avrò un talento naturale…e poi ho imparato dalla migliore.
    
    E ridiamo tutti.
    
    Poi ci baciamo e lo incominciamo a leccare insieme, ce lo mettiamo in bocca a vicenda, lo ciucciamo insieme, fino a quando Mario non ce la fa più ed improvvisamente inizia a schizzare sperma sulle nostre facce, Giulia mi prende la testa da dietro e mi spinge verso la cappella, io apro la bocca e gli schizzi mi finiscono direttamente dentro, lei mi dice:- dai ...