1. Un nuovo weekend da pornostar (4)


    Data: 03/03/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    Alle 8 in punto la sveglia del mio cellulare mi scuote dal sonno. Ci metto un po’ a capire dove sono. Improvvisamente ricordo che devo prepararmi per andare allo studio di Michel e Gerry.
    
    Mi tiro su, ma le gambe mi tremano. Allora mi torna in mente quello che è successo ieri sera.
    
    “Non posso presentarmi in queste condizioni! Devo fare qualcosa!”, penso. Mi vesto alla buona e scendo a fare colazione. Bevo un caffè forte (per quanto lo possa essere un espresso tedesco), mangio qualcosa e poi torno in camera. Faccio una doccia e, nel lavarmi tra le chiappe, sento il mio buco più aperto del solito.
    
    “Cazzo! La fistata ha lasciato il segno!”, impreco.” Beh, poco male! Quantomeno non dovrò mettermi il plug per allargarlo…!”, mi consolo. Mi do una pulita anche dentro e, indossati dei vestiti puliti, esco dall’albergo alla volta dello studio.
    
    Come al solito, mi accoglie Gerry, molto calorosamente, il quale mi dice che nel pomeriggio di ieri e durante la notte ha montato il girato di ieri: “Sono venuti una bomba!”, mi fa. “Te ne sto masterizzando una copia, così te la posso già dare. Per le scene che gireremo oggi dovrai aspettare un po’: quando ci sono molti attori sul set il montaggio è più complicato, perché devo scegliere le inquadrature migliori senza sacrificare nessuno”, aggiunge.
    
    “Non preoccuparti: non ho fretta!”, lo rassicuro.
    
    “I ragazzi stanno per arrivare. Intanto mettiti comodo. Ormai sei di casa, no?”.
    
    “Eh, sì! Grazie”, e mi siedo su uno sgabello ...
    ... della cucina.
    
    Noto che sul set è tornato il divano: probabilmente lo ritengono migliore per girare una scena in tre.
    
    Cinque minuti dopo arriva Michel con la colazione per Gerry. “Dunque”, mi istruisce. “Ieri hai visto solo le foto dei ragazzi, ma devo dirti qualcos’altro. Loro sono dei performer entrambi versatili, quindi aspettati qualunque cosa. Conoscono ben cinque lingue, compreso l’italiano, perché viaggiano molto tra Europa e America per esibirsi. Credo che abbiano fatto degli spettacoli anche in Australia e in Giappone, pensa! È tutto chiaro?”.
    
    “Sì, sì!”, rispondo tranquillo. Michel non conosce tutta la mia esperienza in fatto di rapporti sessuali, per cui ogni volta cerca di prepararmi ad ogni eventualità. Non sa che per me l’effetto sorpresa è molto più eccitante!
    
    Suona il citofono: eccoli finalmente! Un paio di minuti dopo due colossi entrano nell’open space e la mia mascella si abbassa lentamente. Credo di sbavare anche un po’… Mentre torna al suo caffè, Michel fa delle presentazioni veloci: “Giò… Victor… Rufus…”, e, mentre stringo loro le mani, mi si gela il sangue.
    
    No! Non può essere solo una coincidenza! Eppure la stazza è la stessa, e anche l’altezza!
    
    Loro si guardano e sghignazzano.
    
    Cazzo! Sono proprio i due stalloni che ieri sera mi hanno sfondato il culo! Vuoi vedere che questi stronzi mi avevano riconosciuto e hanno approfittato dell’occasione per mettermi alla prova?
    
    Guardo Michel e Gerry, come se volessi dire qualcosa ma… che cosa ...
«1234»