Strip poker
Data: 06/03/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: alicerobertohot
... pensarci.
Altra mano buona: Bea si riprende tutti i vestiti, si impossessa di una camicia da uomo e del perizoma della Sgrillettata: la stronza aveva altri vestiti ma ha ceduto il suo perizoma con le perline ed i fiocchetti rossi: “Troia” pensa Bea, ma la sensazione di nudità la colpisce, è come se la figa che striscia la seggiola sia sua, non di quella giocatrice nevrotica che ha davanti.
Banco al maschio di sinistra; è concitato, le carte non escono fluide, mentre smezza si agita sulla poltroncina. Bea è stupefatta, non si gioca così a poker: lui è eccitato, non bada al gioco, guarda il culo nudo della donna alla sua sinistra, il color perla della camicetta sulle natiche. Ed anche lei, la Sgrillettata, è ormai fuori di testa, se ha tolto le mutande è perché....
Fulminazione! Ecco dove sono capitata! il Porco è un giocatore vero, lei è una giocatrice per soldi, ma quei due no, quei due hanno in testa un gioco diverso, un’ eccitazione che con le carte c’entra poco o niente.
Bea alza gli occhi verso l’altro gruppo: Simon, il nero, sta infilando possente una giocatrice pancia sul tavolo, tenuta per i polsi dagli altri giocatori: stantuffa con forza ma senza fretta, non accelera né rallenta, mentre la donna sotto di lui geme e si muove poco, completamente soggiogata.
Concentrata sul gioco Bea non se ne era accorta; chissà da quando vanno avanti, ma è chiaro che la sgrillettata ...
... ed il maschio alla sua sinistra non si son persi nulla.
Un’ occhiata al Porco, un’intesa fulminea, uno sguardo di ritorno che vuol dire “Benvenuta fra noi...”.
Bea apre al buio, mette nel cesto tutto quello che ha, resta nuda come una valchiria a cavallo, lancia tutti i vestiti nel cesto, apre le cosce che vedano bene, fa entrare il pollo alla sua sinistra fino a quando resta nudo anche lui, cala tre carte di merda, ma sufficienti a portarsi via tutto.
Lei ed il Porco si guardano ancora, si alzano dal tavolo ciascuno con il proprio cesto; il Porco con calma sovrumana fa il giro del tavolo, Bea si allontana.
Mentre si avvia verso le scale, verso la cassa, verso i suoi 180.000, con la coda dell’occhio vede Madama e la Sgrillettata che afferrano i polsi dell’ uomo, lo schiacciano pancia in giù sul tavolo, lo prendono a schiaffi. Il Porco fa il giro del tavolo, alza gli occhi e fa un cenno a Simon che, all’altro tavolo, stantuffa con forza ma senza fretta, non accelera né rallenta, mentre l’uomo che aveva giocato alla sinistra di Bea geme e si muove piano.
This is a fictional story. It is based on historical places, people, and facts, but is written entirely from my imagination.
©
Febbraio 2014
Traduzione di Roberto dall’inglese: “E’ tutto inventato - Se non ci credete chiedetelo a Simon”.
Risposta di Simon: “Scusate, adesso sono occupato”
©
Febbraio 2014
.