Il giardino delle vacanze
Data: 06/03/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... andare a toccare il passero di Gioele, lo sentii già bello duro e gli feci una mezza masturbazione con il piede, glielo accarezzavo con vigore. La sua mano stava prendendo letteralmente confidenza con la mia passera e oltre ad accarezzarmela con piacevole dolcezza, ogni tanto si fermava a stuzzicarmi sul clitoride, mentre faceva tutto questo lo guardavo, lui era li fisso con gli occhi sulla mia passera concentrato su quello che stava facendo, ma in un attimo in cui ci incrociammo gli sguardi, capì che era il momento di andare oltre, quindi si avvicinò con la testa e dolcemente ci mise anche la lingua, da prima infilandomela dentro la passera per poi passare a leccarmi e succhiami il clitoride mentre con le dita si intrufolò dentro, muovendole sempre con dolcezza, sfiorandomi bene nelle pareti interne facendomi provare un immenso piacere. Io stavo godendo e gemendo di piacere, mio marito a questo punto smise un attimo di accarezzarmi e baciarmi si alzò e si spogliò velocemente per poi continuare quello che stava facendo, ma per poco, perché ad un certo punto allungai la mano e stringendo il suo passero che era decisamente diventato come il durissimo marmo, lo tirai decisamente verso la mia bocca.
Gioele invece continuava a limonare con la mia passera, e non con poca difficoltà si spogliò dei suoi vestiti senza fermarsi mai con la lingua e le dita, fece tutto con una mano. Mi ritrovavo nuovamente in mezzo a due uomini che si stavano impegnando a farmi sentire al centro ...
... delle loro attenzioni e farmi godere.
Io stavo pompando Franco con desiderio smodato, e visto anche il dolce leccare di Gioele ero già all’orgasmo, infatti cominciai ad esagerare con quel pompino, perchè stavo veramente godendo, quella lingua e quelle dita nella mia passera erano arrivate a farmi avere un fortissimo orgasmo, e vista la mia intensità nel pompino mentre godevo stavo portando Franco a venire, che fortunatamente riuscì a fermarmi per poi avvicinarsi a baciarmi, e con quel suo bacio intenso aumentò ancora di più il mio godere.
Dopo questo mio forte orgasmo decisi di cambiare, quindi mi alzai e andai a sedermi sulle gambe di Gioele e cominciai a baciare anche lui con tanta intensità, mentre ci baciavamo cominciò anche ad accarezzarmi il seno, mio marito da dietro mi baciava sulla schiena con dei sfioramenti talmente leggeri da farmi avere dei brividi, quel bacio con Gioele si stava dilungando con piacere e con piacere sentivo quelle mani che mi toccavano ovunque.
Fu a questo punto che sentimmo una voce maschile che dal giardino chiamava Franco, in un primo momento volevamo fingere di non sentire, ma essendo insistente il chiamare, Franco decise di andare a vedere chi fosse e cosa volesse, quindi con un certo dispiacere si infilò i pantaloni e andando verso il balcone ci guardò dicendo: “voi continuate tranquillamente, vedo chi è e cosa vuole, poi arrivo” tutto questo perché ormai anche noi ci eravamo fermati, ma a queste parole ricominciammo con le nostre ...