Gita in barca (1 parte)
Data: 08/03/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: RICSINGLE69, Fonte: Annunci69
... saltargli addosso, ma mi accorsi che il mio cazzo gradiva la cosa, la scena mi stava stranamente eccitando e quindi mi balenò un'idea.
Uscii senza fare rumore, poi mi avvicinai verso Karin e gli chiesi di seguirmi, mentre dissi a Carlo di continuare a prendere il sole.
Le feci segno di non fare rumore e la portai con me sulla scaletta da dove si vedeva benissimo la scena; alla vista dei due Karin ebbe la mia stessa reazione, ma la trattenni e avvicinandomi al suo orecchio le bisbigliai :
- Ferma, non credi che sarebbe meglio ripagarli con la stessa moneta? -
- Hai ragione - mi disse e mi abbassò immediatamente il costume liberando il mio cazzo ormai completamente in tiro.
- Bello e più lungo di quello di Erik.- e lo ingoiò tutto facilmente strusciando con il nasino sul mio pube mentre con la lingua riusciva a leccarmi le palle, cosa che mi piaceva moltissimo e mi mandava in estasi.
Decisi però di fermarla seppure con grande sforzo e gli dissi :
- Sorprendiamoli, facciamo un po' di rumore così vediamo le loro facce! -
Mi fece cenno di si con gli occhi senza lasciare il mio cazzo, allora picchiai leggermente sulla porta; Manuela ed Erik si voltarono verso di noi strabuzzando gli occhi alla vista della scena controluce : Karin con tutto il mio cazzo in gola ed una espressione di gusto.
- Fermi - gli dissi - continuate pure quello che avete iniziato, noi ci stiamo divertendo molto, è come guardare un film porno; poi parleremo! -
Erik fece per ...
... muoversi con uno sguardo di fuoco verso Karin, ma Manuela lo fermò e gli disse :
- Non sarai mica geloso, ormai il più è fatto, del resto sei stato tu ad obbligarmi con la forza, anche se poi non ho saputo resisterti, godiamoci il momento, venite qua con noi. -
Ci avvicinammo e le donne continuarono il loro splendido lavoro con le bocche piene, la scena era stupenda : Manuela che cercava di ingoiare tutto il cazzo di Erik seguendo l'esempio di Karin, evidentemente più facilitata dalla circonferenza inferiore del mio, ma certamente più abile di Manuela.
Dopo poco Erik cominciò a muoversi e a dire rivolto a mia moglie :
- Non ce la faccio più, sei bravissima, sei una porca ed una troia, sto per godere, e poi a vederti Karin con quel cazzo tutto in gola è bellissimo!!! Sto per sborrare........ veeeengooooo...... goooooodddoooo - Manuela lo fece uscire e si diresse gli schizzi sul seno e poi cominciò a spargersi tutta la sborra con le mani.
A quella scena anche io non resistetti e :
- Manuela, sei veramente una gran troiaaa, la mia femmina troia, goooodddoooooo......................sto per schizzareeeeeeeeee Karin, sei una pompinara nataaaaaa! -
Stavo per toglierlo dalla bocca di Karin, ma lei mi fece segno di no ed io dissi :
- Vuoi che ti goda in bocca, puttanaaaaa, Erik hai proprio una moglie zoccola. ma stupendaaaaa...... , però voglio vedere mentre ti sborro in bocca, voglio vedere i miei schizzi in golaaaaaaaa................ apri la bocca e tira fuori la ...