1. Khadim (parte prima)


    Data: 09/03/2019, Categorie: Trans Autore: fed60, Fonte: Annunci69

    ... per effetto del vino non so cosa mi prese ma mi tolsi maglietta e calzoncini e ne indossai un paio. Mi specchiai. Il mio corpo totalmente abbronzato, depilatissimo, mi sembrava ambrato ed eccitante. Mi tolsi il perizoma e ne indossai un altro, sempre specchiandomi con movenze alquanto femminili.
    
    "Se vuoi puoi tenerlo". Mi voltai di scatto, non mi ero accorto che Khadim era tornato nella stanza avvolto in un grande pareo dalla vita in giù. Rimasi di stucco, forse balbettando qualcosa. Lui si avvicinò a me e mi mise un dito sulla bocca come per dire "Stai zitto, non devi spiegare nulla". Poi prese un foulard con delle paillettes e delle perline e me lo avvolse intorno alla testa. Poi sempre nel silenzio più assoluto prese due orecchini a clip e me li fermò alle orecchie. Eravamo vicinissimi ed io ero ipnotizzato dalle sue labbra carnose. Come in un film le labbra si avvicinarono alle mie e mi ritrovai a baciarlo dolcemente, appassionatamente. Le lingue si cercarono per un tempo infinito mentre le mie mani correvano su tutto il suo corpo e le sue sul mio. Sentivo stringermi le natiche nelle sue mani forti, le sue dita spostare il perizoma ed entrare delicatamente nel solco a cercare e sfiorare il mio buchino senza nessuna violenza.
    
    Mi girava la testa, ero perso completamente. Scesi con la bocca a leccargli i capezzoli e lui fece altrettanto, leccandomeli, mordicchiandoli. Con un gesto lentissimo gli sciolsi il pareo ed andai con le mani alla ricerca del suo sesso. Lo ...
    ... sentii subito turgido, enorme, tremai al pensiero di doverne subire la penetrazione, ma al punto in cui eravamo mi sembrava che non avrei potuto sottrarmi a quel Mandingo, né mi sembrava di averne intenzione. Le sue mani portarono dolcemente la mia testa verso il basso senza incontrare alcuna resistenza da parte mia. Mi ritrovai con la bocca a leccare il suo membro ancora incappucciato, infilavo la lingua sulla punta per andare a leccare la cappella e piano piano, aiutandomi anche con le mani, lo scappucciai.
    
    Pur essendo la mia prima esperienza omosessuale, lo leccavo con una maestria da "frocio" consumato. Mi venne in mente questa parola così brusca e cercai di scacciarla dalla mia testa. Intanto lo stavo succhiando avidamente e me lo spingevo fino in gola per quanto potevo, lui si muoveva con gesti lenti e ritmici come se mi stesse scopando in bocca. Lo sentivo eccitatissimo e pensai che a momenti mi avrebbe voltato e preso brutalmente e ne avevo uno strano misto di paura e voglia.
    
    Evidentemente i video hard mi deformavano la mente perché invece ad un certo punto mi disse con dolcezza "Vuoi fare amore completo con me? Dimmi solo se vuoi professore". Mi fece ridere il fatto che mi chiamasse professore anche in quell'occasione. "Sì Khadim, ne ho molta voglia ma devo confessarti che è la mia prima volta ed ho paura di sentire molto male, dovrai farlo con molta delicatezza e pazienza" - "Non ti preoccupa professore, se senti troppo dolore tu mi dici ed io smetto" - "Ma non ...