1. Elisa........perché non da te?


    Data: 14/03/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Stalio

    ... stringo, ......lei guarda l'altro e dice : "Sei pazzo, ci vede", e stringe le gambe.
    
    Io : "Comportati in modo naturale, come se nulla fosse, fai finta come se stiamo parlando, lui non si accorgerà di niente", mentre vado sempre più su. Arrivo alla patatina, comincio a strusciarla da sopra le mutande. "Apri le gambe". "Sei pazzo". "Ti ho detto di aprire le gambe......e fai finta di niente".
    
    Timidamente comincia a lasciarsi andare, fa meno forza, riesco a spostarli le mutande e ad entrare..... un dito, poi due, cerco il grilletto, lo trovo, ci gioco con le due dita, .....lei è rossa in viso, le mutande piene di umori......respiro veloce.......poi si irrigidisce......."Si, si, ....li.....li.......ecco......ancora. Siiiiiii......." e viene. Mi inonda la mano. .....continuo a lavorarla ancora un po'. Smetto.
    
    Mi asciugo la mano sulla minigonna....
    
    Si riprende. La butto li : "Questo pomeriggio sono libero".
    
    Silenzio, poi lei : "Ok....ok.....ok......ho capito. Ti aspetto a casa, avremo un paio d'ore.......mio marito va via verso le due, poi sono da sola".
    
    "Mettiti la minigonna ed una camicia sbottonata per metà. Niente mutande. Scarpe con i tacchi alti. Truccati molto." Ride di gusto, poi "Ok, come vuoi tesoro". Mi manda un bacio, rimette in moto e va via.
    
    Chissà se il mio collega si è accorto di qualcosa.........
    
    Alle 2,15 sono sotto casa sua, la macchina di suo marito non c'è.
    
    La porta condominiale è chiusa......suono. Arriva lo scatto, apro la porta. ...
    ... Entro. Abita al primo piano. Mi apre.....è vestita come le avevo ordinato, .........con i tacchi è più alta di me, ma deve finire di truccarsi. Entro, la bacio in bocca, con palpatina di gnocca, senza mutande, .......si ritrae. "Aspetta, ........mi sto truccando".
    
    La seguo in bagno, la osservò mentre si trucca, in piedi davanti allo specchio del lavandino.
    
    Ma c'è niente di più eccitante di una scena così? Vedere una donna davanti ad uno specchio che si sta truccando mi fa impazzire........
    
    Tiro fuori l'uccello durissimo e comincio a menarmelo davanti a lei.......
    
    Mi vede dallo specchio : "Sei proprio impaziente! Non puoi aspettare un attimo"? Vado da dietro, le infilo l'uccello tra le cosce e comincio ad andare avanti e dietro. Ha un brivido, si gira verso di me......le sollevo una gamba, si appoggia con il culo sul lavandino, con un colpo solo la impalo. La scopo così, in piedi. Due - tre minuti e viene. Accipicchia........
    
    Andiamo sul letto, fa per svestirsi, la blocco : "Ti dirò io quando è il momento". Mi spoglio e mi stendo, mi viene vicino, le prendo la testa e la sposto in giù. Capisce cosa voglio e lo prenda in bocca, stavolta lo fa senza protestare. Lo ciuccia un po', con passione, è una maestra, poi decido di tornare a scoparla.
    
    La faccio stendere sul letto e le vado sopra, con le braccia le sollevo entrambe le gambe.......il mio fratellino trova subito la strada.....è tutto dentro.......geme come una cagna, dice qualcosa, si contorce. Poi viene una ...
«1234...7»