1. Elisa........perché non da te?


    Data: 14/03/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Stalio

    ... seconda volta...... continuo a scoparla.....viene di nuovo......però. Sto per arrivare pure io, si è raccomandata di non venirli dentro. Il buchetto stretto è li a portata di......... uccello. Decido di approfittarne, tanto in mezzo alle gambe è un lago, è già abbondantemente lubrificata. Lo tiro fuori dalla passerina e lo punto verso il culo........lei è in estasi .......occhi chiusi......non si rende conto. Poca spinta ed è dentro. Non protesta ma fa un lieve tentativo di togliersi da quella posizione, senza convinzione.
    
    Sento che l'ha già preso nel culo, non è strettissimo.
    
    Venti - trenta colpi e li caccio un'abbondante sborrata nel culo . Lei viene di nuovo.
    
    Qualche attimo di rilassamento.
    
    Parliamo un po' : "Quello che mi hai fatto stamattina è stato di una libidine pazzesca, ......così per strada, con le macchine che passavano e il tuo collega che ci guardava. Per quello sono venuta subito. Ma come ti è saltato in mente"?
    
    "Si, ha eccitato molto anche me, ti ho vista in minigonna con la fica praticamente fuori...... e non ho resistito. Seguo molto l'istinto. Tu invece ho visto che hai l'orgasmo facile".
    
    "Non sempre......e non con tutti".
    
    "Con me si......ricordatelo".
    
    Un pó di silenzio.....diventa triste.....gli occhi rossi.
    
    "Ma come faremo con mia sorella.......non dovrà mai sapere niente".
    
    "Tranquilla.....tu non dirglielo........ Se non glielo dici tu è non glielo dico io come farà a saperlo? E poi non sentirti in colpa, io non sono suo ...
    ... marito. Io e lei siamo solo amici.......di letto. E adesso lo sono anche con te".
    
    "Si......ma è innamoratissima di te".
    
    Scuoto la testa e sorrido. "Quando siamo insieme contiamo solo noi due"......intanto gioco con i capezzoli.
    
    L'uccello comincia a riprendersi. Le prendo una mano e la poggio sopra......comincia a segarmi.
    
    Poi, di sua iniziativa, lo prende in bocca. Sono nella posizione di godermelo tutto.....le tengo la testa giù, sposto i capelli per vedere bene come lavora, ciuccia, qualche risucchio, .....è una delizia. Sono al settimo cielo......Elisa è una gran vacca, una donna da letto. Se continua così non durerò molto. La fermo. È ancora vestita. La faccio mettere in ginocchio sul letto.....la gonna tirata giù, le copre appena il culo. Le abbasso la testa sul materasso. Pecorina. Scendo dal letto, faccio qualche passo indietro per godermi lo spettacolo........vedo un rivolo lungo le gambe......la troia sta già sbrodolando.... Torno sul letto, le tolgo la camicia, ma non il reggiseno, la rimetto alla pecorina e la prendo da dietro. Un colpo ed è dentro. Lancia un urlo di piacere. Comincio a pomparla di brutto, quasi a farle male, sgancio il reggiseno, prendo le tette con le due mani, le stringo, le palpo con forza.....poi i capezzoli......piccoli pizzicotti........ Gode altre tre volte, prima che io lo tiri fuori dalla fica......il buchetto è invitantissimo ......è li che mi sta aspettando. E lo prendo.
    
    Li piace prenderlo nel culo, gode ancora. Poi anch'io ...
«1...345...»