Elisa........perché non da te?
Data: 14/03/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Stalio
... la inondo.
Lo tiro fuori........lo sperma fuoriesce dal buchetto, cola lungo le cosce........
Si pulisce con un fazzoletto di carta....... Mi stendo sul letto, mi rilasso qualche attimo.
Mi viene vicino, si mette di fianco, le sue tette sul mio torace, .......guarda l'ora : "Abbiamo un'altra oretta.......".
"Giusto il tempo per un pompino, per sborrarti in bocca......".
"Giusto il tempo per venirti sopra, cavalcarti io, lo voglio fare e tu me lo farai fare! ".
Dopo un attimo di silenzio : "Perché no? ......ma ti voglio sborrare in bocca".
"Affare fatto". Lo prende in mano......è moscio. Ci gioca......sa come fare.
Comincia a dare segni di vita.
Si siede sul letto, toglie anche la minigonna, ma non le scarpe, poi si tira su, riprende l'uccello in mano: "Vieni in bagno con me.....".
La seguo...non lo molla un attimo. Mi fa mettere seduto sul bidè, apre l'acqua calda, un po' di sapone.....lo lava.....e nel frattempo lo sega, diventa durissimo.
È un trattamento che mi piace un sacco......lo risciacqua. Mi metto in piedi.
Abbassa il coperchio del water, si siede sopra e me lo prende in bocca......è così che mi asciuga, con la lingua. Uccello, testicoli, cosce...... Però.....
Poi comincia il pompino vero e proprio, fa presto a mandarmi in estasi.
Le sue mani mi strofinano l’uccello mentre la sua bocca è indaffarata sulla cappella gonfia e rossa.
Io in piedi, con gli occhi chiusi, i suoi capelli in mano :"Ah… sei la fine del mondo… non ...
... ti fermare… non ti fermare…". Ma si ferma, e senza mollare l'uccello mi trascina sul letto, mi stendo di schiena, ........lo riprende in bocca.......mamma che libidine.
Improvvisamente sospende il pompino e mi viene sopra a cavallo, strofina l'uccello sulla passera, poi pian piano se lo infila dentro, prima la cappella, poi il resto....con drammatica lentezza.
Si gusta ogni attimo.
Mi dice di stare fermo, è lei che mi deve cavalcare. Obbedisco.
Comincia a fare su e giù, .........uno-due minuti e viene. Non si toglie......continua la cavalcata...... geme..... Viene di nuovo. Sta li......è una posizione che li piace da impazzire. Li prendo le tette......i capezzoli in bocca, prima uno, poi l'altro.....riprende a cavalcare, ciuccio i durissimi capezzoli, le tette nelle mani, poi un dito nel culo. Pochi minuti e viene di nuovo......poi mi crolla addosso.
È sudata, ha il fiatone, è sfinita.
L'uccello sempre dentro, durissimo, .........voglio sborrare in bocca prima che alzi bandiera bianca.
Lo tiro fuori, mi sfilo da sotto, si distende di schiena, mi muovo in su e li sbatto l'uccello in faccia, in mezzo ai capelli, sul naso, occhi, orecchie. Poi mi metto a cavallo e glielo metto in mezzo alle tette, le stringo intorno, spagnola.
Ricomincia a collaborare, apre gli occhi. Torno in su, lo infilo in bocca, lo ciuccia, lavora di lingua, risucchia, mi sega. Voglio godermi quest'ultima sborrata. Mi sposto e mi stendo sul letto, lei mi viene di fianco e riprende il ...