1. La ricompensa !


    Data: 15/03/2019, Categorie: Etero Autore: NewNovellino

    ...Ci eravamo lasciati con un "ti farò impazzire" da parte di Giulia ma passano diversi giorni in cui non ci eravamo sentiti, forse per l'imbarazzo che si era creato, anche se avevamo goduto tutti e due.
    
    Domenica, giorno in cui lei non lavora, mi manda un sms "hey come stai? Ti va di cenare da me stasera?", aspetto qualche minuto e le scrivo "certo, basta che ci siamo solo noi due :)" mi risponde con un sorriso e mi scrive di passare per le 21.
    
    Ed eccomi da lei, con il dolce come un gentiluomo e abbastanza elegante mi sentivo che sarebbe stata una serata speciale. "Ben arrivato" mi dice, "waw come sei sexy" continua e spingendomi contro il muro appoggia le sue labbra soffici e dolci sulle mie, "ti farò impazzire" mi sussurra nell'orecchio. Beh sono già caldo ma rimango calmo, mi tolgo la giacca rimanendo in camicia e mi accompagna in giro per la sua casa. Ordinata, pulita, nell'aria un leggero profumo di vaniglia. La tavola e ben arredata, 2 candele vino rosso, tante posate ed un bel profumo che arriva dalla cucina, dove lei si dirige dicendomi "qui non si entra è il mio regno, ma puoi aprire il vino."
    
    Non ho avuto il tempo neanche di guardarla come si deve,quindi tengo gli occhi verso la porta della cucina aspettando con impazienza che esca. Eccola, coda di cavallo da porca, vestitino anni '90 aderentissimo, tacco a spillo e reggicalze che si notano mentre arriva verso la tavola, sexy come non mai. Si avvicina ancora di più e e mi affascina immensamente, non porta ...
    ... neanche il reggiseno quindi le sue belle tette si intravedono nella sua bellezza, grosse ma non troppo con i capezzoli che spuntano fuori. Nota già che il mio cazzo che sta per saltare fuori, quindi si abbassa ed esclama toccandolo "non è ancora ora per tirarti fuori" e mi sorride sadicamente.
    
    "Ecco l'antipasto" dice mi accomodo, io verso l'interno del salotto con dietro una chezlounge lei verso la cucina così da stare più vicina. Mangiamo l'antipasto molto buono, apprezzo le servo il vino, chiacchieriamo è una bella serata, la sua voce mi eccita sempre, ha sempre qualcosa di bello da raccontare. Si alza per portare il secondo e finalmente posso notare anche il suo bel culo che mi fa tanto impazzire ogni volta. È un culo mediterraneo, non di quelli magri e sodi, bello corposo da poter avvolgere con le mani, schiaffeggiare e palpare come con passione. Ah quanto vorrei possederlo, ma avrà le muntandine?!penso tra me e me.
    
    Ritorna e ci gustiamo il secondo chiacchieriamo ancora un po'. Il vino inizia a farsi sentire, seguo le sue labbra perché si muovono ma i miei pensieri sono "quando potrò baciarti? Ti posso avere subito? Ti scoperei sul tavolo"...forse se ne accorge si alza mi si mette in braccio mi bacia, mi sfiora, ho le sue tette in mano e penso che si inizi, invece si alza e dice "vado a preparare il dolce", "spero che ti piaccia" rispondo io, " a te piacerà di sicuro" dice lei sorridendo. Mi guardo intorno sento un po' di rumore, passa qualche minuto spegne la luce ...
«123»